Vi piace qst cantante nuova???
Sta avendo 1 gran successo con il singolo "Mercy"...ed è definita cm la rivelazione dell'anno 2008 assomigliante a Barbara Straisand.;)
Visualizzazione stampabile
Vi piace qst cantante nuova???
Sta avendo 1 gran successo con il singolo "Mercy"...ed è definita cm la rivelazione dell'anno 2008 assomigliante a Barbara Straisand.;)
Infatti non hanno detto ke assomiglia ad Amy Winehouse!!!
è slavata
Ma ki ha mai detto ke assomiglia alla Whinehouse!:|
Vocalmente puo ricordarla e fanno un genere molto simile, sebbene Duffy faccia pezzi carini, mentre la Winehouse e' divina.
Beh anche no..
Le voci si somigliano abbastanza, e in Mercy sta Duffy, come nel resto del suo debut album, riprende le sonorita' vintage usate per la produzione dell'ultimo disco di Amy, prodotto da Mark Ronson e Salaam Remi.
Chiaramente le differenze qualitative sono notevoli
a me fa venire il voltastomaco
A me piace "Mercy". Per me promette bene
la sua song la passano sempre in radio... odio sti ibridi di canzoni celebri... nn la sopporto...
"MERCY" la passano sempre sui canale della musica...e sulla radio poi!!!Ho sentito che la hanno definita la regina del momento!Mah...però è bravina dai!:)
...
Non mi son mai soffermato ad ascoltarla :102:
Secondo me andrà al Festivalbar!:)
Io mi sn accorta ke dp la Whinehouse, stanno arrivando tutti grandi talenti, ma cn quasi la sua stessa voce.Iniziamo da appunto Duffy, Adéle,...poi c'è qll Giusy di X-Factor!:)
appena la sento x tv cambio subitissimo kanale!
nn ho mai sentito tt la canzone, ma nn mi piace assolutamente!
...però ha fatto successo!!!:)
ma quando cambia singolo sta tipa??:lol:
ho sentito una sola volta la sua canzone, non ricordo neanche come fa quindi non posso esprimere giudizio valido
ma sentita neanche nominare
:|
la canto sempre!:lol:
c'è sempre nelle radio!:)
conosco la canzone.
l'avrò sentita tipo un centinaio di volte e mi ha già stufata.
boh questa non la conosco.
sTUFA 1 Pò A TUTTI!
Stufa perchè è estremamente ripetitiva.
Praticamente la musica non cambia di una virgola per tutta la canzone,apparte il ritornello.
Annoia in fretta così.
(Almeno è quello che ho notato io.)
Se fa 1 pezzo nuovo sarebbe meglio!^^