Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
folklorista HBK
ma che dici :| tu ascolti generi un po all'antica mi sa -.-
scometto che vuolevi che mettevo i queen vero :D?
all'antica?? all'antica??
ma dai perfavore fammi un piacere.. sono quelli che tu chiami "all'antica" che hanno fatto storia..
sono loro che verranno ricordati dalla gente come rock-star..
e poi gia' che hai citato i queen ti dico che loro verranno ricordati per sempre nella storia della musica come qualcosa di grande.. come qualcosa che ha cambiato il mondo musicale.. io ci ripenserei su a quello che hai detto
e poi come ha detto yoda si dice OLD SCHOOL HEAVY(glam) METAL!! non all'antica
e viva gli anni 80!
-
Quote:
mrs.slash
ma dai perfavore fammi un piacere.. sono quelli che tu chiami "all'antica" che hanno fatto storia..
e poi gia' che hai citato i queen ti dico che loro verranno ricordati per sempre nella storia della musica come qualcosa di grande.. come qualcosa che ha cambiato il mondo musicale.. io ci ripenserei su a quello che hai detto
e viva gli anni 80!
un po' di OT vi vuole... ma la tua firma è il testo di yesterday degli hammerfall? :roll:
-
Quote:
Yoda
un po' di OT vi vuole... ma la tua firma è il testo di yesterday degli hammerfall? :roll:
// no è un pezzo del ritornello di i remember you degli skid row:)//
-
Quote:
mrs.slash
e viva gli anni 80!
ok scusa mo xkè ho detto una parola non ne fate un dramma -.-
-
non ha senso questo sondaggio..
magari poteva averlo se si intitolava "quale preferite tra questi gruppi"..
-
Ho votato i Rammstein, più che altro perchè li reputo "i meno peggio" tra l'elenco.
-
-
A mio avviso mi sembra molto riduttivo un sondaggio con solo nomi di Band, per altro molte appartenenti a generi del tutto diversi! http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/blink.gif
-
-
Quote:
~Erestor Inglorion~
ehm non sapevo chi altro metterci dai va bene cosi