Visualizzazione stampabile
-
boia... gli eva in vantaggio parimerito coi lordi... du bei gruppi... xò nn vi sembra k ogni tanto gli eva siano talmente melodici da sembrare quasi... sterili? (logicamente nn sessualmente parlando)
-
Quote:
Originariamente inviata da
folklorista HBK
gay i sum 41 ma che cavoli dici? :?
ti sbagli con i tokio hotel di sicuro ;)
a me i tokyo nn danno idea di gay... nn so proprio xk... sul serio...:lol:
-
a te non ti piacciono ne gli evanescence e ne i sum 41 ao se a me piacciono cosa c'e di male
-
indecisa tra sum e within... ho scelto i within ! XD
cmq molti gruppi sono sottogeneri di quelli che hai messo nel titolo ...
-
Quote:
folklorista HBK
a te non ti piacciono ne gli evanescence e ne i sum 41 ao se a me piacciono cosa c'e di male
nono... nn è k nn mi piacciono... nn volevo offenderti... io offendo solo i tokyohotellanti...:lol:
-
-
-
è una bestemmia sta votazione....
gruppi rock bravi non cen'è manco uno
gruppi metal bravi nemmeno uno
gruppi punk bravi idem -.-
che diamine di votazione <.<
-
Quote:
HeavyMetaller
è una bestemmia sta votazione....
gruppi rock bravi non cen'è manco uno
gruppi metal bravi nemmeno uno
gruppi punk bravi idem -.-
che diamine di votazione <.<
quoto
però aggiungo che i System of a Down sono l'unico gruppo degno di menzione fra quelli riportati... e non appartengono a nessuno dei generi segnati! (cmq il Rock comprende anche il Punk e il Metal, non per fare il pignolo:P)
-
Quote:
mr stagger lee
quoto
però aggiungo che i System of a Down sono l'unico gruppo degno di menzione fra quelli riportati... e non appartengono a nessuno dei generi segnati! (cmq il Rock comprende anche il Punk e il Metal, non per fare il pignolo:P)
io non faccio il pignolo hai capito, ho scritto 3 generi xkè andava bene cosi hai capito se non ti sta bene non potevi nemmanco votare capito? :x