Visualizzazione stampabile
-
Musica Rap-Hip pop!
Raga sono un appassionato di Rep,Hip-pop,mi piacciono i Freestyle,il 2thebeat!Ma anche la musica non commerciale come gli HugaFlame..Dove il CD è scaricabile gratuitamente dal sito!Cm vorrei che quelli che si interessano di questo o quelli a cui piace sentire un paio di rime..
Vorrei proporre una cosa ai Moderatori di Fdt..Se posso spiegarvi questa cosa su questo topic ditemelo...
-
spiega spiega.....mi atteggio bene da moderatore, eh? :lol:
-
A te Non dico niente..se ai moderatori va bene lo spiego!!:lol:Gheo!!:kiss:
-
a me piace solo Fabri Fibra... è un mito...
-
Io ho avuto il mio eriodo di hip-hop dipendenza... Un apio d'anni fa... Ero dogata di Bassi Maestro, Huga flames, Kaos one... Poi immancabile il grande TUPAC...
-
sinceramente non è per niente il mio genere, ma ho apprezzato (e ascolto ancora, a volte) il wu-tang clan, i Run DMC, e i beastie boys
-
Bene quello che volevo dire è che,se avessi intenzione di fare un torneo di rap,come il 2thebeat chi participerebbe??(sempre se i moderatoria accettano)
come questa!
http://www.youtube.com/watch?v=yHEUDEPJp_w
Allora??
-
E poi non per offendere Fabri fibra..però non fa rep!FA Hip pop...Quindi non centra un tubo..
-
oddio, ti invito a rileggere il titolo che TU hai dato al TUO topic...
:D:D:D
-
PEchè Le battaglie Rap sono sono come quella che ho messo prima???E nel titolo c'è scritto "MUSICA REP-Hip pop!