Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draster
PEchè Le battaglie Rap sono sono come quella che ho messo prima???E nel titolo c'è scritto "MUSICA REP-Hip pop!
appunto, c'è scritto Rap e Hip Hop!!! ma che, sei scemo? lo scrivi e ti dimentichi ciò che scrivi... cmq si vede che non sei esperto... perchè i primi 2 dischi di Fibra erano molto Rap, è con Tradimento e Bugiardo che è crollato nell' Hip-Hop... però informati prima di scrivere cavolate :)
-
io non ne voglio sapere niente.....cmnq sul titolo c'è scritto hip-hop quindi non dire minchiate draster!:lol:
-
ahh,ma tu ti riferivi al titolo,io credevo alla battaglia che avevo messo!scusa!
-
Per fartela capire col tuo stile:
a me non me ne frega di questa discussione,
anche perchè l'ha aperta un ric**ione
che aspetta che i moderatori gli dicano di SI
dai inizia a parlare, oppure prendilo Lì!!!
...oddio, che tamarrata che è il rap!
-
Quote:
i primi 2 dischi di Fibra erano molto Rap, è con Tradimento e Bugiardo che è crollato nell' Hip-Hop...
ma che vuol dire quello che ha iscritto? :lol:
-
Quote:
steil12
ma che vuol dire quello che ha iscritto? :lol:
si sta parlando di generi musicali...
se ascolti i primi due dischi di fibra (come solista) noterai che lo stile è definibile Rap.
gli ultimi due invece sono più hip-hop.
ma ci vuole un genio a capirlo?
-
tieni fatti una cultura Hip hop - Wikipedia ;)
il rap è una parte dell'hip hop, quindi ciò che hai scritto non vuol dire nulla^^
-
E poi dici che IO non capisco Niente di Rep!
-
io l'ho ascolto e l'ho ballo hip hop :):):)
-
Quote:
bimba monella28
io l'ho ascolto e l'ho ballo hip hop :):):)
[OT] Però non l'ho parli l'italiano,eh? :roll: [/OT]
Ne so molto poco sull'argomento :lol: però lo ammiro perchè molti testi sono stupendi.Peace and Respect! :080: (E' così che si dice,no? :roll: :lol:)