ke ne pensate? io ho sentito un paio di volte "wale" e mi piace abbastanza devo dire! :lol:
Visualizzazione stampabile
ke ne pensate? io ho sentito un paio di volte "wale" e mi piace abbastanza devo dire! :lol:
giusto una settimana fa un mio amico mi ha passato il link su msn dicendomi: senti bella questa canzone(naturalmente era ironico):lol:
cmq a me non piacciono....e poi wale tanto wale fa proprio cagare:lol:(devo dire che il testo della canzone esprime tanta fantasia e intelligenza:lol:)
wala wale xk wale wale... vai a cagareeee... k cavolo di testo è? cmq a me sembrano emo... l'unica cosa bella del video è la fotografia... poi la song fa pietà ai morti... XD (ma nn si vergognano a fare delle canzoni così? boh... ) quasi (quasi, eh...) peggio dei finley e dei tokyo albergh
mamma mia yoda ci comunika ke sn addirittura peggio dei tokio alberg! siamo messi male male ke tanto wale! :lol:
kmq penso siano pop-rock
Il PEGGIOR GRUPPO CHE IO ABBIA MAI VISTO
Vi giuro,io i Tokio Hotel non li ho mai odiati,i finley mi hanno fatto più o meno indifferenza anche perchè so che tra un'anno spariscono,ma questi fanno veramente schifo..li odio
Su Youtube li definiscono "ELETTROPUNK" :ehm:
...Ma l'hanno inventato loro sto genere?
E' la prima volta che lo sento nominare :lol:
...Elettropunk...bah :ehm: :lol:
Se mandare a cagare la Wale è Punk :ehm:...da domani divento housettara,oh :lol: (Seh,col cavolo che divento housettara :evil: :lol:)
Li ho sentiti 1 volta e mi fanno SCHIFO...la canzone poi ke significato ha?Ripete sempre VALE VALE VALE VALE...:P
sn altri 4 sfigati! km i tokio hostel
ma nn hai detto k ti piacevano? :|
sec me è qlkn k gli ha krakkato l'account fdt XD... nn può contraddirsi cs' dai! XD
si so di averle scritte io qll parole, ma è qnd avevano fatto monsoon ke mi piacevano parekkio, poi basta! e poi ho detto ke dei dari mi piace la canzone, ma nn loro km gruppo
boh... XD... (voce da gandalf) trova la tua strada ragazzo...
nn sei tu ke mi dv dire ste robe bello!
***** li detesto,che faccia da ***** il cantante
Leggete cosa pensa gente -_-
oddio dari io vi adoro trOppOooooooooo!!! *-*
fantastici anzi di +!!che posso dire, solo che aspetto intrepida una nuova canzone(sicuramente fantastica) e il vostro album!!!!
dari 6 trp figo!!
dari siete bravissimi...a parlare a cantare...in tutto... la vostra musica è fantastica...siete fantastici!beh che dire di piu!...continuate così che siete unici....un bacione...marta la toscanaccia!
che grandi dARI!!
spaccate di brutto ;)
<3<3
(fighi i capelli di dari XD)
trp bll emo 4ever!! ti amo darioooo (il cantante) m fa impazzire quel sorrisetto e k bei okki... canzone stupenda vi amooooooo d + dario!! Emoooo?
ma che schifo fate?
non suonate nemmeno gli strumenti che suonate che schifo e'???
ma ohh vergognaaaa
Risposta a quello di sopra...nn ho parole
vergognati tu.. almeno loro sanno cantare ed hanno fatto successo invece tu nn 6 famoso!! qnd stai muto!! cretino d merda
kissà ke muoiano presto sti qua
no dai morte precoce no
lenta torutura..... ghghghghhg...
:lol: bella yoda! :lol: