ASBRA SBRA SBRA (io vomito così xD)
Visualizzazione stampabile
ASBRA SBRA SBRA (io vomito così xD)
oddioo i dari :| è il peggior gruppo che abbia mai sentito.. ho cercato di interpretare la canzone, ma senza risultati. non capisco proprio il senso. ormai tutti questi nuovi gruppetti puntano tutto sull'aspetto, fanno successo perchè sono fighi. e intanto uccidono la musica italiana :x
ahahah XD.
e i fan dove sono?
non posso dire che fan cagare perche fan talmente schifo che mi cortano pure la voglia di cagare.
:|
non sono nuovi..fanno la stessa musica da anni,e si conciano così da anni..forse non nascevi neanche http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
gente così fa passare la voglia a gente come me di sbattersi x imparare a suonare la chitarra.....meno male che sono esistiti gente come i queen...
mAH io sinceramente nn ci trovo nnt di bello ne nnt di brutto...sn indifferente...xò la canzone togliendo il fatto k il significato è incomprensibile...la canzone è carina...
bAH...DI CERTO NN FARà STORIA....
Allora... vediamola così :roll:
Sono quattro sfigati che non sapevano cosa fare quindi si sono messi a scrivere due parole in sequenza e poi le hanno montate su due note alternate.
Le bimbeminkia appena hanno sentito la canzone sono partite in quarta e si sono innamorate di quel finto emo di Dario.
Scoprendo di essere diventati famosi i Dari cercano di la loro "musica": ed ecco che nasce la "musica elettrorockemofintopunk".
Ps. Spero che un giorno il tastierista sbatta la testa contro quella tastiera e la smetta una buona volta di dimenarsi come colto da convulsioni.
So' quattro coglioni incapaci di smaltire la scimmia.
maledizione a voi!
Entrando in questo topic ho voluto documentarmi su questo gruppetto, dato ke non li conoscevo...
Minchia, questi nemmeno Gsù coi miracoli li salva... QUASI peggio dei frocio hotel...
Almeno questi fanno ridere...
Cmq ho pure trovato il loro netlog :lol:
Dario Pirovano su Netlog
subito sta canzone (wale) sembra stupid* ma poi è carina ;)
tanto vale non ascoltarla...
Per amor di Dio, chiudete sto thread! :cry:
Secondo me sono un gruppo satanico
XD
Non so se sapevate ma sulla scia di Wale hanno fatto un altra canzone O.o
http://it.youtube.com/watch?v=OTRBmOJtwoQ
a me piacciono..neank poko..ki dice qst cose sui dari nn é tnt normale..Ascoltate ank le altre canzoni ke hanno ftt..Sn davvero belle..!!..ovviamente se v piace il genere..via..Ciao.Ciao..(..I LovE dARI..)
ma sono quelli che fanno il cellUlaRe cE lO giA spEnto pErkè x me 6 trp 1 sBatTiMeNto, l'altro giorno mi sono abbassato a cercarli su youtube a forza di sentirne parlare ...ORRENDI! :lol:
ma cosa ***** sono ste indiscriminazioni per i dislessici!!!! xD... ok smetto di fumare... promesso xD
no comment... con il supporto di mtv l'italia sta diventando peggio degli USA
mah... non saprei... ci sono tante merde anche lì...