Visualizzazione stampabile
-
la rovina della musica!!!! c'è da vergognarsi
solo per le parole
poi guarda caso fanno gli emo. andate a fancu** dari e chi vi produce
-
beh, anche se non sono stati costruiti a tavolino, restano sempre con canzoni che hanno testi al limite della banalità, anche per questo secondo me non gliele ha scritte nessuno le canzoni, chiunque riesce a scrivere canzoni con testi così insulsi.
bho ho detto la mia saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carmen18
Sn Troppo Belli Sopratutto Il Cantante E A Me Mi Piace Sopratutto ''tutto Regolare''
cioè ma vojo dire il singer è troppo beatiful ma cioè ci stai dentro oppure fai la stupid? minkia che figone altro k quel frocietti di bill...cioè...tutta 1 altra thing sekondo me
baci :kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
MetalDuck
cioè ma vojo dire il singer è troppo beatiful ma cioè ci stai dentro oppure fai la stupid? minkia che figone altro k quel frocietti di bill...cioè...tutta 1 altra thing sekondo me
baci :kiss::kiss::kiss:
cm sei fuori moda il my boyfriend kapisce tutto della my life!! ps dari siete bellissimi bravisimi, sapeteb ballòare e suonare la kitarra anche meglio di shakira cioè!! siete proprio elettropunk! per fortuna fate punk pulito voi
kiss tesori
-
Quote:
Arci14
cm sei fuori moda il my boyfriend kapisce tutto della my life!! ps dari siete bellissimi bravisimi, sapeteb ballòare e suonare la kitarra anche meglio di shakira cioè!! siete proprio elettropunk! per fortuna fate punk pulito voi
kiss tesori
già ce ne fosse di panc pulito come il vostro :kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
MetalDuck
già ce ne fosse di panc pulito come il vostro :kiss::kiss::kiss:
lo dice anche il my boyfriend
poi come sono bravy my dio con la kitarra
-
Quote: