ragazzi quale dei vostri dj è preferito. Ha me mi piace gabry ponte, prezioso, emanuele inglese, roberto molinaro e molella. a voi il parere :lol::lol::lol::D
Visualizzazione stampabile
ragazzi quale dei vostri dj è preferito. Ha me mi piace gabry ponte, prezioso, emanuele inglese, roberto molinaro e molella. a voi il parere :lol::lol::lol::D
Dj mila, dj Spadox e D-tech (sono dj di pordenone :))
Di famosi emanuele inglese m'ispira xò non ascolto molto questa musica, giusto per passare il tempo o per stare in compagnia...
Altrimenti Metal rulez!
lower io sento di solito m2o :)
L'unico Dj buono è un Dj Morto
dj trix
...Joe Hahn "Mr Hahn" dei Linkin Park lo possiamo considerare dj anche se fa parte di una band? :roll: :lolll:
Perchè se è così :roll: ...scelgo lui :050:
http://free.pages.at/sebid/JoeHahn.jpg
io il mito di M2o mr. mixaandselectaaaaaa PROVENZANOOOOOOOO DJJJJJJJJJ
and from Jesolo Veniceee TOMMY VEEEEEE
linkin park vedo che ami quel dj :D
provenzano dj, il meccanico dj
Andrea bertolini,Ralf,Emanuele Inglese sono dei veri e propi geni di casa nostra
ivan smagghe.
sven vath.
A me piace dj Topogigio! :P
Oddio ma puoi dirmi taaanti dj ma non molella :lol::lol::lol:
Sven Vath merita parecchio.
Dj Nocturno Culto, Dj Nargaroth e ogni tanto ascolto anche Dj Burzum.
Apparte gli scherzi, non credo che i diggei siano totalmente disutili... D'altronde c'è sempre bisogno di qualcuno che inquini il merDato musicale (la parola "musicale" prendiamola con le pinzette), per mantenere sano l'underground.
Poi, oh, dipende COSA intendiamo per Dj: Un qualcuno che si limita a fare il lavoro suo COME SI DEVE, allora ok, ci sta pure, ma quei decerebrati che prendono cinquemila euri a serata per micsare quattro campionamenti tristi, ripetitivi, cacofonici e martellanti, bhe, quelli più che diggei sono veri e propri truffatori. Non erbafasciamo tutto, anche se, diciamolo, effattivamente il diggei per come l'ho descritto, è più buono quando è morto, come il porco.
è vero, ma la colpa non è di certo di narghi o di burzi se sono finiti in mani sbagliate, no?
comunque non vorrei aver dato l'impressione del blecster limitato (come se ce ne fossero di non limitati, poi XD), il mio post era perlopiù ironico, la musica mi piace in tutte (o quasi) le sue forme.
Fargetta, Gabry Ponte, Prezioso e Molella :)
D'Agostino è un ottimo produttore ma come DJ vero e proprio nn saprei..
Richie Hawtin, Luciano, Magda, Marco Carola, Sven Vath.
vedo che alcuni di voi amate i vostri dj preferiti :D
ma per me partendo da un pò di anni Ralf - di rocco - satoshi tomi - roger sanchez
da bos riprendo carola e vath
ma ce ne sono molti altri..da serate che spaccavano veramente
di chill out ne conoscete?
se proprio dobbiamo decidere...Gigi D'Agostino o Gabry Ponte.
Credo che al momento della loro esibizione dal vivo sono a tutti gli effetti dei dj, Di sicuro lo sono i Chemical Brothers e Daft Punk che mixano i loro brani. Non definirei cosi' Aphex Twin, prima di tutto perche' la sua musica non e' ballabile .
Fra l'altro Chemical Brothers sono definiti come i dj piu' pagati a serata.