ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Chi è costui?

  1. #21
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    non ci scommetterei, se la storia dell'operzione prelievo costole a fine pompino è vera non mi bevo sta roba
    vabbè, e babbo natale abita di fronte casa mia...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    non ci scommetterei, se la storia dell'operzione prelievo costole a fine pompino è vera non mi bevo sta roba
    Guarda...mi limito a stare zitto....-_-'' Ha già detto tutto mr stagger lee..

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me è pù difficile credere che sia laureato piuttosto che credere che abbia fatto l'operazione

  5. #24
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    per me è pù difficile credere che sia laureato piuttosto che credere che abbia fatto l'operazione
    questione di limiti...

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Pure a me sembra manson .__.

  7. #26
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    il cantante dei tokio hotel
    scherzo...mi sembra Manson

  8. #27
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cazzarola assomiglia a mia sorella... sul serio...

  9. #28
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    per me è pù difficile credere che sia laureato piuttosto che credere che abbia fatto l'operazione
    Beh questo è ovvio per uno come te mi sa....poi in Italia sono sempre girate tante voci su queste cose...il problema è che sono uscite dal nulla da gente come te che non ha che dire e allora spara queste demenze..ti posso solo dire che io abito in America da un pò di tempo e di certo (almeno credo non voglio essere presuntuoso) ne so più di te riguardo a Manson e stai tranquillo che quelle sono voci uscite solo e solamente in Italia...e direi che potremmo anche finirla di dire ste stronzate...sono insignificanti -_-'
    Tanto per dirtela tutta visto che credi a quelle voci (spero che leggano tutti quelli che la pensano come lui) quella voce era partita dall'America appunto, peccato che il giudicato non era Manson ma Michael Jackson..e non capisco il motivo per il quale abbiate modificato la faccenda... -.-

  10. #29
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    ma sn l'unico a cui ricorda alexi lahio?

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Beh questo è ovvio per uno come te mi sa....poi in Italia sono sempre girate tante voci su queste cose...il problema è che sono uscite dal nulla da gente come te che non ha che dire e allora spara queste demenze..ti posso solo dire che io abito in America da un pò di tempo e di certo (almeno credo non voglio essere presuntuoso) ne so più di te riguardo a Manson e stai tranquillo che quelle sono voci uscite solo e solamente in Italia...e direi che potremmo anche finirla di dire ste stronzate...sono insignificanti -_-'
    Tanto per dirtela tutta visto che credi a quelle voci (spero che leggano tutti quelli che la pensano come lui) quella voce era partita dall'America appunto, peccato che il giudicato non era Manson ma Michael Jackson..e non capisco il motivo per il quale abbiate modificato la faccenda... -.-
    (io non ho fatto girare nessuna voce sul povero calunniato sono tuttecose che ho sentito)
    Non metto n dubbio che quelli come te ne sappiano più di me ma questo significherebbe che tutto quello che so su di lui cioè poco sia falso..
    mi sai dire quanto di quello che so è falso?
    1. ha mangiato un pipistrello vivo
    2. la famosa operazione che si presume abbia fatto
    3.ha messo un ***** finto da piccolo nel cassetto dell'insegnante per farsi espellere dalla scuola
    4. e ovviamente la musica satanica

    sono cose che si dicono e si leggono non invento niente visto che tu sai tutto di lui dimmi quanto di questo è vero
    (su wikipedia non trovo nulla sulla sua laurea mi sai dire dove posso trovare queste informazioni?)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima