per me è pù difficile credere che sia laureato piuttosto che credere che abbia fatto l'operazione
Pure a me sembra manson .__.
il cantante dei tokio hotel
scherzo...mi sembra Manson
cazzarola assomiglia a mia sorella... sul serio...
Beh questo è ovvio per uno come te mi sa....poi in Italia sono sempre girate tante voci su queste cose...il problema è che sono uscite dal nulla da gente come te che non ha che dire e allora spara queste demenze..ti posso solo dire che io abito in America da un pò di tempo e di certo (almeno credo non voglio essere presuntuoso) ne so più di te riguardo a Manson e stai tranquillo che quelle sono voci uscite solo e solamente in Italia...e direi che potremmo anche finirla di dire ste stronzate...sono insignificanti -_-'
Tanto per dirtela tutta visto che credi a quelle voci (spero che leggano tutti quelli che la pensano come lui) quella voce era partita dall'America appunto, peccato che il giudicato non era Manson ma Michael Jackson..e non capisco il motivo per il quale abbiate modificato la faccenda... -.-
ma sn l'unico a cui ricorda alexi lahio?
(io non ho fatto girare nessuna voce sul povero calunniato sono tuttecose che ho sentito)
Non metto n dubbio che quelli come te ne sappiano più di me ma questo significherebbe che tutto quello che so su di lui cioè poco sia falso..
mi sai dire quanto di quello che so è falso?
1. ha mangiato un pipistrello vivo
2. la famosa operazione che si presume abbia fatto
3.ha messo un ***** finto da piccolo nel cassetto dell'insegnante per farsi espellere dalla scuola
4. e ovviamente la musica satanica
sono cose che si dicono e si leggono non invento niente visto che tu sai tutto di lui dimmi quanto di questo è vero
(su wikipedia non trovo nulla sulla sua laurea mi sai dire dove posso trovare queste informazioni?)