ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 127

Frenchcore

  1. #11
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Come non quotarti
    reggio emilia ora è la città minimale no? :°)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    la seconda gusta anche a me, mi sembrano molto simili all'hardcore

  4. #13
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    ..Vedo che non sono l' unico ad amare la french, comuqnue quoto sull' indastrial.. perfetta finchè non è arrivata la frenchcore.. ti contraddico sul fatto della moda, non è moda, non è tendenza, non è cosa che trovi facilmente nei "locali". Per me è musica, e ti dirò, non mi stanca mai anzi, ogni battito di cassa sento l' energia che sale
    comuqnue draghetta lì a venezia fanno delle belle feste poco fà sono stato al karnival.. da paura..
    si vede che non giri nei locali gabber
    ormai la french la suonano SEMPRE, è onnipresente in ogni festa.
    al florida (ghedi - bs) al kindergarten (bologna) all'ecu (rimini) oltre che in tutti i party svizzeri e ormai anche olanda.
    c'è almeno un dj che suona un oretta di french alle feste e i dj che la propongono sono sempre di più. cito:
    dj sirio - the sickest squad - speedfreak - cardiak - unexist - radium - japan - randy - micron - androgyn network - the twins hardcore ecc ecc.
    perfino frazzbass, rotello e i gabba front berlin che sono noti per fare speedcore da paura, si sono adattati a suonano anche french.
    e questo perchè? perchè tanta gente la scoperta solo adesso perchè ha una cassa simpatica e gommosa, oltre che è piena di motivetti troppo stupendi (in primis speedfreak).
    quindi io questo boom improvviso la vedo un po' come la moda del momento.
    la french esiste da anni ma si sta facendo conoscere solo ora perchè tanta gente ha smesso di essere eccessivamente selettiva sulla musica.

    boh non giro per le mie zone e non segui i teknival

  5. #14
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Fammi capire, tu ti metti una maglietta perchè ti piace o perchè và di moda!?

    comunque non c'era bisogno di citare tutta la compagnia bella XD

  6. #15
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    io la conosco!
    speedfreak rulez!!
    ottima musica ma preferisco l'industrial, c'ha + suoni diversi e la cassa più battuta, meno gommosa.
    kmq è scoppiata la "moda - frenchcore" - fino a un'annetto fa non se la filava quasi nessuno.Ma dopo un po' stanca secondo me.

    Divx - xk una tamarrata?
    se non te gusta ok, ma chi ascolta sta musica è tutto tranne che tamarro
    ehi.... tamarrata vuol dire unz unz .... dì che non è unz unz...

    è unz unz... quindi è una tamarrata

  7. #16
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    meglio il metal per me
    Pensa... quella cassa sembra che vada velocissima ed è finta... e ci sono batteristi che per davvero la farebbero battere 4 volte più velocemente... XD

  8. #17
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Pensa... quella cassa sembra che vada velocissima ed è finta... e ci sono batteristi che per davvero la farebbero battere 4 volte più velocemente... XD
    ti posto della speedcore o dell' industrial e poi mi dici se un batterista ci sà stare dietro..

  9. #18
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    Fammi capire, tu ti metti una maglietta perchè ti piace o perchè và di moda!?

    comunque non c'era bisogno di citare tutta la compagnia bella XD
    intanto cito chi mi pare anche xk se qualcuno qui volesse ascoltare qualcosa l'ho indirizzato su dj a mio avviso che meritano.
    e kmq nn credo che hai capito cosa intendo dire
    non so neanche come spiegarti meglio di come ho già fatto.
    nel "mondo gabber" la french è scoppiata di brutto molto recentemente e sempre per la stessa gente l'interesse per questo genere calerà.
    quando si inizierà a suonare un altro stile che "risquote successo" la french tornerà a essere seguita da pochi.
    come lo spieghi una musica che esiste da anni ma inizia a spopolare solo adesso? la gente la scopre solo adesso? eppure c'è sempre stata.
    non è moda questa? come spieghi questo fenomeno "in ritardo"?

  10. #19
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    ehi.... tamarrata vuol dire unz unz .... dì che non è unz unz...

    è unz unz... quindi è una tamarrata
    quindi per te house, tekno, techno, breakbeat, trance, hardstyle, minimale ecc sono tutte musiche tamarre?

    per me e ribadisco prima che vengano fuori casini, che per me i tamarri sono i fighetti, indipendentemente dalla musica.
    sono tutti quelli che ostentano il loro "benessere economico" o chi fa tuning.

    cmq ci sono batteristi che darebbero sicuramente del filo da torcere alla cassa digitale, poco ma sicuro

  11. #20
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    quindi per te house, tekno, techno, breakbeat, trance, hardstyle, minimale ecc sono tutte musiche tamarre?
    Lo sono per definizione... Si

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima