a me è piaciuto molto.
bellissime plafone (cantata alla grandissima da antonella ruggero), gargaroz (bellissima musicalmente parlando e gran testo divertentissimo), heavy samba ottima prestazione anche di cesareo alla voce, parco sempione e gran capolavoro anche il congresso delle parti molli! ho apprezzato moltissimo anche gli effetto memoria sono davvero divertenti, molto bella l'idea dei suicidio a sorpresa ma secondo me potevano svilupparla meglio e ne sarebbe uscito un capolavoro.
ho trovato un po' sottotono il testo di ignudi fra i nudisti e quello di tristezza, la lega dell'amore l'avevo apprezzata molto durante il tour con bisio ma dopo vari ascolti diventa un pochino ripetitiva.
gran bel lavoro degli eelst come al solito!!
cavoli che critica perfetta... m piace la tua analisi
plafone è tr bella...
ragazzi di questo album vorrei mettere in evidenza la canzone PARCO SEMPIONE, 1 xkè è davvero bella 2 x mettere in evidenza l'impegno politico della band, ke ha organizzato un raccolta firme x evitare l'abbattimento del bosco di gioia a milano e denuncia il comportamento delle alte cariche cittadine, ke l'hanno abbattuto durante le vacanze, con un ingente assenza dei cittadini..nulla da dire a questo fantastico gruppo, ke riesce ad inserire cose molto serie in canzoni di puro divertentismo..sono dei grandi