e io invece lunedi a roma al palalottomatica......e andiamoooo!!!!!!
vi rokordo che domani esce anke in italia il g3 live in tokio con joe satriani steve vai e john petrucci..... 8) :D 8)
Visualizzazione stampabile
e io invece lunedi a roma al palalottomatica......e andiamoooo!!!!!!
vi rokordo che domani esce anke in italia il g3 live in tokio con joe satriani steve vai e john petrucci..... 8) :D 8)
cele sei un grande
anke io adoro scenes from a memory il migliore cd ke hanno fatto
gli ultimi 2 cd xo mi hanno fatto cagare alla grande..
adoro il loro periodo da images and words a metropolis pt.2
ma cmq secondo me un concerto senza a change of seasons nn rende, anke se learning to live è + ke degna cm gran finale;
io li ho visti a roma un'anno faa febbraio e hanno fatto una scaletta ke comprendeva 2-3 pexxi di ogni loro cd in ordine cronologico a parte l'apertura,fatta cn as I am e il finale cn learning to live e a change
cero ankio al concerto di un anno fa veda...il 7 febbraio del 2004 :D
Cazzo, che concerto, forse il + bello dei dream fra quelli che ho visto..ero in prima fila(sono arrivato alle 2), vi rendete conto ?? :| Petrucci mi guardava ogni 2 secondi, cazzo..e ho preso anche il plettro :| :| (che incornicerò ovviamente)..
Hanno fatto un po di tutto..6 canzoni su 8 di Octavarium (compresa la title track), poi una dei Majesty, la coppia TheMirror/Lie e learning to live x finire (come al solito)..Octavarium è semplicemente stupenda..guai a chi dice di no :smt079
I pezzi nuovi sono orrendi....
:smt056Quote:
Originariamente inviata da DKNY
ohhh raga fantastiko il concerto si ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!
2 soli appunti.....uno il palalottomatica.....con un acustica nn buona
e 2...e qui concordo con voi i pezzi nuovi che nn sono un grankè!!!
xo ragazzi il finale con spirit carries on.....cantanta a squarciagola(stavo x paingere :D ) e pull me under......qualkosa di fantastiko ahhhh tr altro cosa curiosa pull me under l hanno suonata con delle maschere in faccia x festeggiare helloween eheheh!!!!
A me piacciono i pezzi nuovi..soprattutto octavarium (capolavoro del disco) :roll:Quote:
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
A Bologna non l' hanno fatta spiritCarriesOn.. :( ma in compenso Fatal Tragedy e Octavarium..
:P
fuckcriminal ma labrie s'è fatto troppo brutto... :|
nn ke lo fosse prima xo...
mah.. :| è anche dimagrito, poi boh.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da vedalken
ma anke a roma hanno fatto fatal tragedy e octavarium...xo anke the spirit eheheh..... 8) 8) 8)Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
sono stata anche io al concerto di milano ma mi aspettavo una scaletta + bella... cavolo, niente pull me under, another day, in the name of god.. :cry: qualcuno ha altre foto?? io ero tipo in 20esima fila e quindi le mie sono pessime, se qualcuno ha qualcosa, anche video o simili, me li può inviare?? aaazie!!
raga ma a roma hanno fatto de tutto eheheh compresa pull me under in kiusura.......e in the name of god a kiudere invece la prima parteQuote:
Originariamente inviata da ireth
si vede proprio ke amano roma e io ne traggo solo vantaggio eheheheheh :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :D in the name of god la volevo anch' io :( ..in compenso ho preso il plettro di john :nice:Quote:
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
Beh Labrie si era fottuto le corde vocali ad un concerto due anni fa... infatti se sentite gli album nuovi e quelli vekki... sembra ke abbia un tumore in gola... W i DT
I dream a milano ci hanno semplicemente sbulaccato...
La scaletta ottima e le loro performance incredibili...
Fuckin si ricorderà magari di me abbiamo parlato per tutta l'estate.
w john petrucci
Grande! Dov'eri finito??Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Cmq Dream Theater rulez davvero!
Il prossimo anno ho deciso..faccio tutte le tappe in Italia.. :|
mi sono allacciato ieri alla rete... mi sa che al prossimo tour anche io seguirò il tuò esempio. hai preso il cd dei g3? molto bello anche se con smoke on the water potevano fare qualcosina in più. hai un indirizzo msn da sentirci con messenger? mandamelo tramite messaggio privato se non vuoi spargerlo in giro
sn grandissimi!!!!
A ME FANNO VERAMENTE CAGARE
adoro imagines and worlds e metropoli (concept meraviglioso!) :oops:
il resto mi fa cadere i coglioni... :evil:
anche tu mi fai cadere i cog****i visto che non hai azzeccato neanche un nome di un loro album.Quote:
Originariamente inviata da TXUS
errori di battitura... e cmq de gustibus...Quote:
Originariamente inviata da mAXoPA
ps: voi fan dei dt siete sempre i soliti... :evil: :lol:
approposito dei grandi dream :D
fra qlk giorno esce il doppio DVD e triplo CD
dal vivo intitolato "SCORE" x il 20mo anniversario
dei dream...........registrato ad aprile il concerto dura 3 ore
di kui meta da soli e metà con l orkestra!!!! :P :P :P
Trattengo le offese.Quote:
Originariamente inviata da TXUS
uffa... nn ero mai stato insultato in tempo dispari... :lol: :evil:Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
mmm ...tecnicamente ottimi...un loro album l'adoro..ma dopo un pò annoiano :)
io ne amo 2 imagines and worde e metropolis... tutto il resto è noia...Quote:
Originariamente inviata da EnigmaticSoul
li adoro i dream!!!il miglior gruppo progressive metal secondo me
Ho sentito qualcosa,sono davvero bravi,nonostante la gente troppo tecnica non
l'ho mai guardata bene.Poi sono fan dei Metallica,quindi vanno bene :nice: