ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

The Raveonettes

  1. #1
    magenta
    Ospite

    Predefinito The Raveonettes

    è tutto il giorno che li ascolto e per ora non mi sembrano male, chi li conosce? E soprattutto cosa ne pensate?

    Loro sono uno duo, Sune Rose Wagner e Sharin Foo (entrambi alle voci e alle chitarre), di origine danese.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio
    è tutto il giorno che li ascolto e per ora non mi sembrano male, chi li conosce? E soprattutto cosa ne pensate?

    Loro sono uno duo, Sune Rose Wagner e Sharin Foo (entrambi alle voci e alle chitarre), di origine danese.
    Non li conosco O.o
    Ho ascoltato ora "That Great Love Sound" e mi ricordano Jesus and Mary Chain, Lou Reed e i Clash

    edit: intendevo Iggy pop, non lou reed

  4. #3
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Non li conosco O.o
    Ho ascoltato ora "That Great Love Sound" e mi ricordano Jesus and Mary Chain, Lou Reed e i Clash

    edit: intendevo Iggy pop, non lou reed
    purtroppo non conosco questi Jesus and Mary Chain, ma ho letto nel loro sito che si ispirano a questo gruppo (?).
    Tra le canzoni che ho c'è questa 'the heavens' che ricorda 'Love me Tender' di Elvis

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    the Christmas Song è la canzone più meravigliosa mai ascoltata o.o

    ma anche le altre non sono male

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio
    purtroppo non conosco questi Jesus and Mary Chain, ma ho letto nel loro sito che si ispirano a questo gruppo (?).
    Tra le canzoni che ho c'è questa 'the heavens' che ricorda 'Love me Tender' di Elvis
    Degli jesus ti consiglio l'album automatic. Poi beh, ne hanno fatti altri, quindi vedi tu Ma il loro sound è inconfondibile =)