ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Paramore

  1. #21
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Cos'hai sentito esattamente? Sicuramente non hanno un sound innovativo che lascerà un segno nella storia, ma non sono il solito gruppetto come mille altri.
    Sono d'accordo con te Frank...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Cos'hai sentito esattamente? Sicuramente non hanno un sound innovativo che lascerà un segno nella storia, ma non sono il solito gruppetto come mille altri.
    Un po di tutto su Youtube..canzoni tutte uguali e per giunta coome già detto la ragazzetta mi sa tanto sidiverta a copiare la Lavigne,facendo la dura e la ribelle ovviamente è una mia impressione..cè poi a chi piacciono e a chi no.

  4. #23
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Un po di tutto su Youtube..canzoni tutte uguali e per giunta coome già detto la ragazzetta mi sa tanto sidiverta a copiare la Lavigne,facendo la dura e la ribelle ovviamente è una mia impressione..cè poi a chi piacciono e a chi no.
    Mmm... Forse sul fatto che copi Avril Lavigne...forse si un po' il stile... Ma non tanto dai. Avril è unica!

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Un po di tutto su Youtube..canzoni tutte uguali e per giunta coome già detto la ragazzetta mi sa tanto sidiverta a copiare la Lavigne,facendo la dura e la ribelle ovviamente è una mia impressione..cè poi a chi piacciono e a chi no.
    La Lavigne è un pò più pop... Comunque è ovvio che i gusti son gusti però è ovvio che ascoltando una serie di canzoni dello stesso autore tutte insieme spesso rende difficile distinguere le une dalle altre, soprattutto se si parla di rock! Che genere di musica ascolti? (pura curiosità )

  6. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ma sì è il genere che c'è adesso dei gruppi non-rock che girano.. Sono simili a tanti gruppi.. l'unica cosa che può fare la differenza sono i testi perché a livello musicale non hanno nulla di speciale.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    ma sì è il genere che c'è adesso dei gruppi non-rock che girano.. Sono simili a tanti gruppi.. l'unica cosa che può fare la differenza sono i testi perché a livello musicale non hanno nulla di speciale.
    Ti lamenti della loro poco originalità. Cosa ascolti che soddisfa i tuoi gusti?

  8. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non è questo il topic in cui parlarne e non ha senso dirti quali gruppi ascolto Mi ritengo in grado di giudicare la qualità di un gruppo come i Paramore. Potrei citarti nomi di gruppi qualitativamente superiori, ma non ce n'è bisogno! E' oggettivamente vero che i paramore non sono musicalmente originali. Fanno musica popolare, commerciale, semplice e su questo penso che siamo tutti d'accordo.
    Prendi un gruppo come i King Crimson o gli Yes e ti rendi conto che non esistono paragoni. I Paramore sono un buon gruppo, ma suonano musica povera, tutto qui. Ma questo non toglie che The Only Exception sia una canzone che mi abbia emozionato e che tuttora mi piace..

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Non è questo il topic in cui parlarne e non ha senso dirti quali gruppi ascolto Mi ritengo in grado di giudicare la qualità di un gruppo come i Paramore. Potrei citarti nomi di gruppi qualitativamente superiori, ma non ce n'è bisogno! E' oggettivamente vero che i paramore non sono musicalmente originali. Fanno musica popolare, commerciale, semplice e su questo penso che siamo tutti d'accordo.
    Prendi un gruppo come i King Crimson o gli Yes e ti rendi conto che non esistono paragoni. I Paramore sono un buon gruppo, ma suonano musica povera, tutto qui. Ma questo non toglie che The Only Exception sia una canzone che mi abbia emozionato e che tuttora mi piace..
    Avevo paura che mi dicessi qualcosa tipo Lady gaga (mi è successo in altra sede). Comunque se non sbaglio quei gruppi fanno progressive, e ora capisco ancora più come i paramore ti possano sembrare incredibilmente banali. Una cosa è certa, ti do ragione nel dire che sono commerciali, anche perchè altrimenti ci sarebbero difficilmente finiti su mtv.

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Sì vero, ormai se ne sentono di tutti i colori! Nel loro genere sono bravi e sanno suonare bene ciò che suonano, e questo non è da poco! Però non sono musicalmente originali

  11. #30
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    La Lavigne è un pò più pop... Comunque è ovvio che i gusti son gusti però è ovvio che ascoltando una serie di canzoni dello stesso autore tutte insieme spesso rende difficile distinguere le une dalle altre, soprattutto se si parla di rock! Che genere di musica ascolti? (pura curiosità )
    Sono cresciuta con la musica Punk fino ad arrivare al rock,Hard Rock e poi il Metal..amo il Metal e quasi tutti i suoi generi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Paramore - Decode
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 23:27
  2. Paramore - Halleluja
    Da BloodyMary nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:27