La Lavigne è un pò più pop... Comunque è ovvio che i gusti son gusti però è ovvio che ascoltando una serie di canzoni dello stesso autore tutte insieme spesso rende difficile distinguere le une dalle altre, soprattutto se si parla di rock! Che genere di musica ascolti? (pura curiosità )
ma sì è il genere che c'è adesso dei gruppi non-rock che girano.. Sono simili a tanti gruppi.. l'unica cosa che può fare la differenza sono i testi perché a livello musicale non hanno nulla di speciale.
Non è questo il topic in cui parlarne e non ha senso dirti quali gruppi ascolto Mi ritengo in grado di giudicare la qualità di un gruppo come i Paramore. Potrei citarti nomi di gruppi qualitativamente superiori, ma non ce n'è bisogno! E' oggettivamente vero che i paramore non sono musicalmente originali. Fanno musica popolare, commerciale, semplice e su questo penso che siamo tutti d'accordo.
Prendi un gruppo come i King Crimson o gli Yes e ti rendi conto che non esistono paragoni. I Paramore sono un buon gruppo, ma suonano musica povera, tutto qui. Ma questo non toglie che The Only Exception sia una canzone che mi abbia emozionato e che tuttora mi piace..
Avevo paura che mi dicessi qualcosa tipo Lady gaga (mi è successo in altra sede). Comunque se non sbaglio quei gruppi fanno progressive, e ora capisco ancora più come i paramore ti possano sembrare incredibilmente banali. Una cosa è certa, ti do ragione nel dire che sono commerciali, anche perchè altrimenti ci sarebbero difficilmente finiti su mtv.
Sì vero, ormai se ne sentono di tutti i colori! Nel loro genere sono bravi e sanno suonare bene ciò che suonano, e questo non è da poco! Però non sono musicalmente originali