Visualizzazione stampabile
-
ma perchè ve la dovete prendere così con ogni gruppo maschile ke compare?
Chi vi ha detto che è solo x l'aspetto? Una fan non può esserlo solo per l'aspetto se la musica le fa schifo!
Io sono pazza di Joe Jonas ma non sono una fan.
Una mia amica è fan. E l'aspetto conta poco nel suo essere fan.
-
-
so so ( così così per chi non lo sapesse.. xD)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dan1+1
Un gruppo ke servo solo a scatenare gli ormoni di qualke ragazzina eccitata.....musicamente nulli...nel live cantano in playback...hanno fatto uno speciale su di loro su studio aperto e per curiosità l'ho guardato, e vedere piazza del Duomo pieno di ragazzine ke sbavano mi fa pensare ke non importa tanto la musica ke fanno...anke perkè altrimenti qualke ragazzo c sarebbe stato...neanke uno....in una parola INUTILI...
Ecco bravo attira tutte le bimbe del mondo basta vedere....aspè nn mi ric cm si chiamano ma fanno cagare anche loro.Ma andatevene tt al rogo
-
bah sinceramente.. buahahhahahhaha è l'unica cosa che posso dire.. stranamente la risposta di chi vi piace di più è sempre joooooooooeeeeeeeeee!!! secondo me fa cagare esattamente come bill che x tutte voi che ascoltate questi gruppi 1 dei 3 o dei 4 è il figo automaticamente lui diventa il """gruppo"""" e il resto nn è niente e poi nn venitemi a dire che l'aspetto fisico nn conta :evil:
DIME salvaci!!
-
ognuno ha le sue opinioni ^^ comunque io preferisco Nick
-
Quote:
Ginny#
ognuno ha le sue opinioni ^^ comunque io preferisco Nick
anke io:):)
-
Quote:
Hypnotic
Dovrebbero vietare tutte le bOy BaNd...
Fanno pena.
Eliminare tutte le boy band tranne gli Aram Quartet e i Bluvertigo mi andrebbe bene :029::068::072::074::077::lolll:
-
Vabbè le ascolto le loro canzoni ma ma nn ci vado pazza
-
sì infatti non devi mica essere una fan sfregata per ascoltarli... e tanto per precisare, io di sicuro non sono quel tipo di ragazza che pensa a loro 24 ore su 24 e ascolta SOLO loro; inoltre non mi strapperei i capelli e non mi metterei a piangere se li vedessi dal vivo...!!! Solo per precisare, eh.
Quote:
*([Mikyller])*
Eliminare tutte le boy band tranne gli Aram Quartet e i Bluvertigo mi andrebbe bene :029::068::072::074::077::lolll:
bè ecco, cosa faresti se ora tutti gli utenti di Fdt si mettessero ad insultarli o a dire tagliamogli la testa con la motosega?? xD
poi ognuno ha i suoi gusti... e meno male! Immaginatevi un mondo di emo zombi con la musica dei TH nella testa...:| mi vengono i brividi solo a pensarci xD senza offesa per le fan dei TH è