Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
quoto
e' l'ennesimo gruppo di sfigati alla finley o lost o tokyo hotel dove le canzoni fan cagare il *****,due accordini di chitarra e via,i testi son le solite menate amorose del ***** e loro son 4 bambinetti che vogliono fare i fighi
e tutte le ragazzine che gli sbavano dietro solo perche' mtv o chi so io ha deciso che quelli sono il gruppo a cui adesso bisogna sbavare diettro...
e fra 5-6 mesi saranno dimenticati perche' ci saranno altri 4 ragazzini sfigati tutti vestiti schiccosi con ciuffo emo,coin un altra canzone del *****, che faranno impazzire le ragazzine stupide,malate di uomini e donne e grande fratello che non sanno nemmeno di essere al mondo
Sono d'accordo.
Ma non è tanto questo che dà fastidio.
La cosa mi fa rivoltare i nervi è che si spacciano per ROCK (Cosa MOLTO ma MOLTO discutibile.) e molte mie coetanee (e non) ci credono anche.
E poi mi dicono perchè io sbavo dietro a Kirk Hammett,nonostante potrebbe essere tranquillamente mio padre. :lolll:
-
si esatto
dopo la gente pensa che quello sia rock,che i linkin park siano metal e l'ignoranza musicale dilaga...ma poi cosa ci trovano tutte ste ragazzine che se ne innamorano
son delle amebe...boh
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
si esatto
dopo la gente pensa che quello sia rock,che i linkin park siano metal e l'ignoranza musicale dilaga...ma poi cosa ci trovano tutte ste ragazzine che se ne innamorano
son delle amebe...boh
Come non quotarlo????
Ca22o vomito di più ascoltando loro che dopo aver bevuto 10 litri di birra:lol::lol:
Mad:lol:
-
-
-
ehm....diciamo ke no, non mi piacciono proprio...
-
Ma se non piacciono alla maggior parte del forum, perché non lasciare che questo topic scenda e sia dimenticato? :roll:
-
No a me nn piacciono per niente.