Visualizzazione stampabile
-
Io lo adoro.. trovo una parte di me in ogni sua canzone, che a parer mio sono tutto meno che banali e ripetitive.. anzi, il suo scrivere in modo metaforico mi fa viaggiare coi pensieri! Mi porta in situazioni magari anche diverse..
Nei suoi testi trovo supporto quando le cose mi vanno male, trovo i sorrisi che mi accompagnano nei momenti felici, trovo ricordi.. belli e brutti.. troppe cose!
E grazie alla passione che ho per lui ho trovato molti amici che non cambierei per nulla al mondo!
Per me Luciano è emozione!
-
Venero Ligabue, lo ascolto da quando ero piccolissima.
Adoro i suoi film, stimo la sua persona e ho letteralmente amato uno dei suoi libri.
Credo sia un grande uomo oltre che un grande artista.
(Luciano, ti amo. Se leggi vieni a rapirmi U.U)
-
sta peggiorando la qualità di song
-
Per un certo periodo l'ho pensato anche io e ne ero dispiaciuta (ad esempio Happy Hour è l'unica sua canzone che proprio non mi piace, quando uscì col singolo ero disperata, la odiavo) ma il nuovo disco è qualcosa di spettacolare, lo si rivaluta dopo un po' di ascolti.
-
anemy... ti stimo! xD
anche io lo stimo come persona oltre che come artista!
-
A me la musica di Liga piace molto :)
Non so quale sia la sua canzone più bella....devo pensarci troppo xD
-
C a m p o v o l o . . . Biglietto presoooooooo :035::041::038::026:
-
Lo ascolto con piacere, il suo timbro di voce è davvero particolare; alcuni testi poi sono davvero belli.
Rimarrà meritatamente un colosso della musica italiana sia per quanto riguarda la qualità della musica sia per la sua umanità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bambolina&barracud
C a m p o v o l o . . . Biglietto presoooooooo :035::041::038::026:
@bambolina&barracud Io sono stata a vedere al cinema il Ligabue day mercoledì.... E volevo già prendere il biglietto ma non ce l'ho fattta... Cmq a Campovolo ci sarà anche ioooooooooooooo... Quanto costa il biglietto???
-
@eleo90 anche io c'ero mercoledì! :) come sempre, lacrime e brividi!
Il biglietto costa € 49,50... ti consiglio di prenderlo al più presto! :)