Visualizzazione stampabile
-
Luciano Ligabue...
:DBeh ragazzi...sono cresciuta con Liga, per me significa molto...
Non ho parole per spiegare quello che rappresenta per me...ci provo dicendovi che ad aprile andrò a Londra per seguirlo nel suo tour europeo...!!! AAA ho anche le sue iniziali tatuate sul piede, poi mi tatuerò anche una sua frase!;)
Voi che ne pensate del Liga???
:kiss:
-
bhe sei una grande fans che altro dire...... :roll: molto belle alcune sue canzoni
-
-
io non m tatuerei mai una cosa del genere... sembra che sia diventata un'ossesione così
per l'amor del cielo molte canzoni sue... specie per quanto concerne i testi sono molto belle ma... preferisco non fossilizzarmi... e spaziare...
-
penso che nella più grande comunità italiana online per ragazzi,nata 7 anni fa, ci sia già un topic su ligabue :lol:
almeno credo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ligalilla
:DBeh ragazzi...sono cresciuta con Liga, per me significa molto...
Non ho parole per spiegare quello che rappresenta per me...ci provo dicendovi che ad aprile andrò a Londra per seguirlo nel suo tour europeo...!!! AAA ho anche le sue iniziali tatuate sul piede, poi mi tatuerò anche una sua frase!;)
Voi che ne pensate del Liga???
:kiss:
se NIENTE PAURA è una canzone bella io sono dio...
-
a me piace pure molto,momenti indimenticabili della mia vita sono stati vissuti su note delle sue canzoni...
-
Mi piacciono alcune canzoni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alessia_Star
Mi piacciono alcune canzoni.
-
una volta Liga era diverso, nel periodo dei primi 4 album, poi è cambiato, pure dal vivo ora è diverso, 4 chitarre ke se ne sentono si è no 2, troppo esibizionista...