caro godel.......ora che chitarristicamente parlando cobain possa essere meglio di zio joe come genialita musicale.....beh nn credo sia possibile:D
Visualizzazione stampabile
classifica un po sbagliata, ma solo un po eh :lol:
cos'anno fumato prima di mettersi al computer e scrivere questa bella lista?!!?
oddio... :lol:
ma stiamo a scherzà??
che è sta roba? kurt cobain settimo?? faceva 2 accordi!! nn era nemmeno capace a fare il sì perchè gli faceva male il dito a fare il barrè!.. cioè è meglio cobain di EDDIE VAN HALEN(settantesimo!!!!!)??
E poi manca anche luca crivello!!!!
Non ho sentito nomi tipo Paul Gilbert, Satriani, Malmesteen, Steve Vai, Steve Morse, Richie Blackmore...e sicuramente ne sto dimenticando....dov'è andrà a finire la vera musica..... :(
ma Petrucci dov è impossibile che nn ci sia eppure l ho letta bei volte bahh....mi sembrano messi un po a muzzo
ragazzi nessuno ha menzionato Steve Lukather dei toto....o Tony Iommi dei black sabbath..
analizziamo con calma >.<
hendrix
BB king
clapton
page
keith richards
chuck berry
nei primi posti sono giustissimi...ottima tecnica e grande fantasia musicale..piacciano o no han fatto la storia della musica e è innegabile
e chi ha contestato chuck berry...senza di lui non c'era meta' del rock che c'e' adesso...tutti i ritmi si basano sui suoi
kirk hammet non c'entra un *****...doveva stare ben piu' sotto e cobain non doveva essere in classifica
knopfler 27esimo...lo avrei messo anche + verso la vetta ma fa niente >.<
buddy guy 30esimo è una bestemmia -.- doveva stare top 15 senza dubbio -.-
a parte satriani etc che non ci sono...manca ALVIN LEE dei ten years after...dio santo che classifica di merda
cmq herman lee che ***** c'entra <.< ha dato un contributo alla storia musicale? no -.- usa tecniche viste e riviste che sn in grado di fare anche altri...conta anche la fantasia e il contributo alla storia in questa classifica...e herman non ha dato proprio un ***** -.-
non c'e' nemmeno ace frehley? -.- -.-
il chitarrista dei deep purple quasi alla fino e joan petrucci il chitarrista dei dream theatre dov è? per me e uno dei migliori....
ho dimenticato jimy hendrix! bestemmia! XD
mah...non so se è già stato scritto perchè non mi va di leggere tutti i post
kirk dei metallica
tom kaulitz alla 1
tokio hotel4ever
wow, devo dare ragione a Godel. :lol:
Io penso che molta importanza in questa classifica sia stata data all'influenza che i chitarristi hanno avuto sulla storia dello strumento. Ebbene, che piaccia o meno, Cobain ha avuto un'influenza devastante (nel senso buono) su tutti quelli che sono venuti dopo di lui. E' innegabile che dal 90 in poi tutta la musica ha dovuto rendere conto di "Nevermind" sia per associazione che per contrapposizione. La tecnica in questo caso passa in secondo piano.
Per lo stesso motivo Jimi Hendrix è al primo posto (giustissimo, per me), perché dopo di lui niente è stato lo stesso.
il primo posto a parte mi sembra tutto sballatissimo..come sempre nelle classifiche di quella rivista. Il quinto posto di Robert Johnson, per quanto lo ami, davvero non capisco.
sono daccordo con voi slash e pertucci vanno fra i primi ma io ci inserirei anche Buckethead ma anche i chitarristi dei lynard skynard....cobain pro non ci sta bene!!comunque resta il fatto che ci potevano pensare un po di più e riguardarla meglio...visto che la rivista non fa schifo!!
Aspettate...e ripeto con aria stupita...aspettate.
Sbaglio, o Randy Rhoads è all'85esimo posto???!!!
ditemi che è uno scherzo...vi prego ditemelo!
Oltre alla loro aria molto.. bisex. http://img46.imageshack.us/img46/5407/looksi5ay7ul.gif