kissà ki vincerà quest'anno??
cmq nn mi piace tanto la lista dei big ke canteranno!!
kissà ki vincerà quest'anno??
cmq nn mi piace tanto la lista dei big ke canteranno!!
Cerchero' di ascoltare solo la canzone dei Tiromancino che mi piacciono, avrei salvato anche la Oxa ma nn c'è piu', si e' ravveduta a ragione.
be'.......100€ ke vincera' la tatangelo.
non perke' a me piaccia.....ma secondo me sara' cosi'...poi alla fine me ne frego di lei.
state a vedere.
EUGENIO BENNATO - ma perchè deve partecipare solo perchè è il fratello di edoardo?
LOREDANA BERTE' - brava era brava,ma ora è passata
SERGIO CAMMARIERE - no comment
TOTO CUTUGNO - eh ormai vive solo col festival sto povero cristo
GIO' DI TONNO E LOLA PONCE - gia il nome è tuto un programma
FINLEY - ma esistono ancora?
FRANKIE HI NRG - se si può definire "cantante"
MAX GAZZE' - ascoltabile anche se non ha voce e i testi fanno cagare,però il ritmo talvolta si salva,almeno quello.
GIANLUCA GRIGNANI - un cantante finito che però non mi dispiace
L'AURA - bella voce ma solite canzonette banali
LITTLE TONY - devo commentare?
PAOLO MENEGUZZI - qualcuno mi deve spiegare perchè sto qui tutti gli anni partecipa a sanremo,secondo me lo prende in culo da qualche produttore perchè non c'è altra spiegazione
MIETTA - passata
AMEDEO MINGHI - vedi sopra
FABRIZIO MORO - se deve dire la verità "pensa" mi piacque molto,peccato che sentita quella le hai sentite tutte
ANNA TATANGELO - indubbiamente ha una bellissima voce
TIROMANCINO - i migliori fra tutti per i testi
TRICARICO - non credevo esistesse ancora
MARIO VENUTI - c'è di peggio
MICHELE ZARRILLO - dovrebbe vincere lui,ha una voce stupenda e le sue canzoni hanno un loro perchè.
io quest anno invece lo vedo..non mi ero mica accorto che c'era uno dei miei miti che seguo a tutti i concerti Eugenio Bennato
ho letto ora i vostri commenti su bennato..
allora bennato porta avanti quella che è la musica del sud..e credetemi che è molto seguito..fa sempre concerti qui in Calabria ed è molto seguito...non come ha detto locke00...io l'adoro..credetemi che non va lì perchè è il fratello dell'altro Bennato...
io non l'ho conosciuto per quello..
se poi il suo genere non vi piace ok..
Oddio..
Eviterò proprio di guardarlo ...
se sento solo meneguzzi mi viene un attacco di