si nasce vocalist o si diventa?...
secondo voi ki è il vocalist migliore?...
io punto su Lou Bellucci...eddaje eddaje eddaje...
si nasce vocalist o si diventa?...
secondo voi ki è il vocalist migliore?...
io punto su Lou Bellucci...eddaje eddaje eddaje...
eH?
ovviamente visto che nessuno nasce pre dotato tranne rari casi di bambini cn IQ spaventosi... che nn credo usino x far vocalism...
direi s diventa vocalist...
ma il vocalist scusate l ignoranza ke fa? ho una vaga idea ma ditemi
penso ke sia qll ke al papete dice "su le maniiiiiiiiiiii"
mi stanno tutti sul *****, disturbano e basta...
praticamente quelli ke nn fanno un ****** in disco
noto che stan simpatici a tutti
magari provate a mettervi nei panni diquei poveri vocalist..fidatevi di una ke lo fa x mestiere!!un bravo vocalist sa intrattenere la gente quando un disco cala altrimenti rimarrebbero tutti li fermi come dei......salami!la voce di un vocalist serve a nn far andare via la gente..provate a stare 4 ore cn solo musica nelle orekkie e vedete se dopo mezz'ora nn andate via!pensate solo al fatto ke un minimo di pezzo cantato in una canzone già distrae e allieta la gente dal solito "tunz tunz"..ora andate in una discoteca dv nn ci sia vocalist (ammesso ke esista) e poi vedete la differenza..poi fatemi sapere eh!!
giustissimo.
Un vocalist serve sempre.Cmq non ci sono vocalist bravi,forse ci sono vocalist piu famosi degli altri e che riescono a tenere lo spettacolo sempre in piedi.
Lou bellucci o henry pass sono dei vocalist molto famosi in italia.Peccato che il diabolika mi sta un po sul *****