Leona Lewis è 1 forza! Bleeding Love è satta prima in tutto il mondo x tnt tempo, ha 1 voce bellissima, ha soli 22 anni ed è bellissima! A me piace!nn so a voi!
Leona Lewis è 1 forza! Bleeding Love è satta prima in tutto il mondo x tnt tempo, ha 1 voce bellissima, ha soli 22 anni ed è bellissima! A me piace!nn so a voi!
roba presto dimenticata...
Vabè ma è normale ke le canzoni passino di moda! Però ha fatto un nuovo singolo: BETER IN TIME...è carino!
Sì, carina la canzone, vero
QUESTO, almeno in parte, sembra un live....non del tutto, però, in alcune parti questo video è perfettamente sovrapponibile al video ufficiale della canzone, ma ci sono altri punti che nel video ufficiale non sono presenti e che sono effettivamente diverse....quindi o è un playback meno spudorato (che è l'ipotesi che ho fatto io), oppure è realmente live, cosa impossibile vista la sovrapponibilità di alcuni punti
Dai, comunque non sembra artefatto, la voce è bella per davvero, ha un futuro sta ragazza secondo me
Non sono d'accordo.
La musica non è mica un vestito,eh.
Se una canzone ti piace ti piace sempre (A meno che non cambi genere ) non è che una volta che tutti se la dimenticano e "passa di moda" la devi dimenticare anche tu.
Se una canzone è bella è bella sempre,non solo quando ha l'attimo di celebrità.
anche io penso che abbia una bella voce
A me piace..
Speriamo ke qst estate vada al Festival Bar!o no??
sec voi un pezzo grosso cm la leona va al festivalbar?