vi piace love metal? tipo him, e poi nn so :o
Visualizzazione stampabile
vi piace love metal? tipo him, e poi nn so :o
Non mi piace, mi spiace ^^
io adoro gli him! musika divina :lol:
him..mai sentiti..
secondo me fa proprio schifo...il metal è cattivo cosa c'entra il love?
gli him sono dei tamarri
Il Love metal non esiste..è un modo l'altro per non essere etichettati come pop,un pò come i finley,solo che questi ultimi si autoidentificano come hardpop,quindi sono piuttosto sinceri.
Tipo HIM e basta, non credo ci siano altre gruppi che si definiscono tali...
bho, qlc canzone è ascoltabile ma niente di che...
love metal? :lol:
molto meglio il black e il death metal, altro che love
Nn mi piace mlt il metal! :D
io odio il love metal il metal e cattivo i 3 second tu mars fanno love metal anche credo
ma smettetela di dire che il metal è cattivo che non è affatto vero caxo!!!!!!! non credo che i gruppi glam siano così cattivi...
ascoltatevi gli skid row, i cinderella o i motely crue poi vediamo se è ancora cattivo!...
cmq...no nn mi piacciono gli HIM perchè sono dei poser di merda...ma veramente tanto...
e poi il love metal non esiste e se esiste tutti i gruppi che si identificano così...sono poser!
qualcuno che capisce qualcosa del mondo glam finalmente...
ragazzi, scusate se vi interrompo, ma ho guardato su internet e cè scritto che sti him sono love metal!
ma meglio Beethoven
ma beethoven non ci azzecca niente con il metal o_o
Il genere "Love Metal" è stato Creato dagli HIM Perchè hanno basi metal e i testi parlano sempre(o quasi) dell'amore da un punto di vista pessimistico.
allora è emo... o qualcosa del genere...ma nn puoi chiamarlo love metal...che roba è...cioè...
se a un heavymetaller gli dici è io ascolto love metal ti manda direttamente nella tomba:lol:
e nn sto scherzando
love metal non esiste se non nella testa di certe ragazzine darkeggianti.
il glam fa parte della scena hard rock.
per la cronaca,gli him non hanno inventato nulla. anzi han scopiazzato da gruppi tipo 69eyes
cosa centra il glam?
dimmelo tu..
allora metallico, gli him come si possono definire?
poser
leggi sopra metallico
quoto...
gli him, no.
gli HIM...a me nn piacciono, xò se fanno una bella canzone, xkè nn ascoltarla!!?!! :)