Originariamente inviata da
albertonoise
ECCO QUA!!!! TUTTA LA NOTIZIA!!!!
Scivolone di Avril Lavigne a Burnaby, in Canada, dove la cantante ha deluso centinaia di fan accorsi per assistere a un suo concerto di beneficenza. Lavigne ha infatti eseguito solo due pezzi, prima di dire alla folla, intirizzita dal gelo: "Scusate ma ci sono le Spice Girls e non posso perderle...". Poi se l'è filata ed è riapparsa a Vancuover, tra i 20mila spettatori che applaudivano il rirtono delle Spice Girls.
La Lavigne, nata 23 anni fa proprio in Canada, nello stato dell'Ontario, è una sorta di idolo nazionale nel Paese.
Anche per questo i fan accorsi per ascoltare il suo nuovo album sono rimasti sconcertati di fronte al fatto che la popstar non è riuscita a frenare la sua smania di assistere alla storica reunion delle Spice, il 2 dicembre scorso a Vancouver, e ha piantato tutti in asso pur di non perdersela.
Particolare sdegno è stato espresso, come riporta il magazine "Star", da quei fan che erano rimasti in fila al freddo per assistere allo show della Lavigne: "E' vero che aveva detto che avrebbe fatto poche canzoni - scrive il giornale citando uno dei teenager presenti - ma un comportamento del genere fa pensare che non tenga nemmeno conto dell'esistenza dei suoi fan".
FONTE TGcom
CHE DONNA INUTILE...ALLA PRIMA OCCASIONE ABBANDONA I PROPRI FAN....PER VEDERE POI DELLE CACCE COME LEI