ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 207

Avril Lavigne

  1. #171
    FdT quasi assuefatto
    Donna 113 anni
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 339
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da albertonoise Visualizza il messaggio
    siamo in 2
    LOL


  2. # ADS
     

  3. #172
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    che figura di merda

  4. #173
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    mmmh la sopporto poco niente <.<

  5. #174
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    albert è vera sta cosa?
    certo!!!! se trovo il link poi te la posto

  6. #175
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ECCO QUA!!!! TUTTA LA NOTIZIA!!!!

    Scivolone di Avril Lavigne a Burnaby, in Canada, dove la cantante ha deluso centinaia di fan accorsi per assistere a un suo concerto di beneficenza. Lavigne ha infatti eseguito solo due pezzi, prima di dire alla folla, intirizzita dal gelo: "Scusate ma ci sono le Spice Girls e non posso perderle...". Poi se l'è filata ed è riapparsa a Vancuover, tra i 20mila spettatori che applaudivano il rirtono delle Spice Girls.

    La Lavigne, nata 23 anni fa proprio in Canada, nello stato dell'Ontario, è una sorta di idolo nazionale nel Paese.

    Anche per questo i fan accorsi per ascoltare il suo nuovo album sono rimasti sconcertati di fronte al fatto che la popstar non è riuscita a frenare la sua smania di assistere alla storica reunion delle Spice, il 2 dicembre scorso a Vancouver, e ha piantato tutti in asso pur di non perdersela.

    Particolare sdegno è stato espresso, come riporta il magazine "Star", da quei fan che erano rimasti in fila al freddo per assistere allo show della Lavigne: "E' vero che aveva detto che avrebbe fatto poche canzoni - scrive il giornale citando uno dei teenager presenti - ma un comportamento del genere fa pensare che non tenga nemmeno conto dell'esistenza dei suoi fan".

    FONTE TGcom

    CHE DONNA INUTILE...ALLA PRIMA OCCASIONE ABBANDONA I PROPRI FAN....PER VEDERE POI DELLE CACCE COME LEI

  7. #176
    FdT quasi assuefatto
    Donna 113 anni
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 339
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da albertonoise Visualizza il messaggio
    ECCO QUA!!!! TUTTA LA NOTIZIA!!!!

    Scivolone di Avril Lavigne a Burnaby, in Canada, dove la cantante ha deluso centinaia di fan accorsi per assistere a un suo concerto di beneficenza. Lavigne ha infatti eseguito solo due pezzi, prima di dire alla folla, intirizzita dal gelo: "Scusate ma ci sono le Spice Girls e non posso perderle...". Poi se l'è filata ed è riapparsa a Vancuover, tra i 20mila spettatori che applaudivano il rirtono delle Spice Girls.

    La Lavigne, nata 23 anni fa proprio in Canada, nello stato dell'Ontario, è una sorta di idolo nazionale nel Paese.

    Anche per questo i fan accorsi per ascoltare il suo nuovo album sono rimasti sconcertati di fronte al fatto che la popstar non è riuscita a frenare la sua smania di assistere alla storica reunion delle Spice, il 2 dicembre scorso a Vancouver, e ha piantato tutti in asso pur di non perdersela.

    Particolare sdegno è stato espresso, come riporta il magazine "Star", da quei fan che erano rimasti in fila al freddo per assistere allo show della Lavigne: "E' vero che aveva detto che avrebbe fatto poche canzoni - scrive il giornale citando uno dei teenager presenti - ma un comportamento del genere fa pensare che non tenga nemmeno conto dell'esistenza dei suoi fan".

    FONTE TGcom

    CHE DONNA INUTILE...ALLA PRIMA OCCASIONE ABBANDONA I PROPRI FAN....PER VEDERE POI DELLE CACCE COME LEI

    Ti quoto alla grande

  8. #177
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avril è unica...nessuno si esprime meglio di lei nelle canzoni...ha una voce stupenda e ha fascino e stile da vendere...v in poche parole + unica ke rara...

  9. #178
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Gold-Angel** Visualizza il messaggio
    Hei ognuno ha i suoi gusti,io ho sl dtt ciò k penso di avril...ho tutti i suoi album...e sn tt belle canzoni...oh io la adoro poi tu pensala cm vuoi...
    ragazzi vi sembrerà strano ma su lei non ribatto troppo anche se le ultime canzoni fanno proprio schifo

  10. #179
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/7/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ne Vado Matta!!! :p

  11. #180
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Le canzoni mi piacciono tanto e anke il suo stile. Quando è uscito il suo primo album me l'hanno regalato. E ho cominciato ad ascoltare all'infinito Sk8ter boi ^^

Discussioni simili

  1. Avril Lavigne - Hot
    Da MomynAvril nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 19:15
  2. Avril Lavigne - I can do better
    Da MomynAvril nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 17:55
  3. avril lavigne
    Da *Angel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 16:39
  4. Avril Lavigne - I Always Get What I Want
    Da Little Avril nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 15:13
  5. Avril Lavigne - Who Knows
    Da Little Avril nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 15:08