X Natale voglio fare un cd a un mio amico con musica house, a me piace molto ma non sono informatissimo. Mi direste tutti i successi 2007 che vi vengono in mente? grazie è urgente
X Natale voglio fare un cd a un mio amico con musica house, a me piace molto ma non sono informatissimo. Mi direste tutti i successi 2007 che vi vengono in mente? grazie è urgente
put your hands up from detroit
ride up
baby when the lite
struggle for pleasure - house rmx
let me think about it
le prime che mi vengono in mente...
Grazie mille altri titoli?
house e basta?
prendo un po' da quello che ho in giro di recente
yves_larock_-_rise_up_(original_radio_edit)
big_world_and_friends_-_me_gusta_2007_(original_radio_mix)
cuba_club_-_la_cumbia_(ivory_radio)
david_guetta_-_baby_when_the_light
pain_and_rossini_-_dont_lose_it_(lovely_radio_edit)
the_shapeshifters_-_new_day_(radio_edit)
axwell_and_sebastian_ingrosso_vs._salem_al_fakir_-_its_true
bee-low_-_ready_or_not_(radio)
ho letto ora i successi del 2007 -.- quelle sono le ultime che girano ora.. se ho tempo di metto i titoli di altri successi.
sparati block rokin' beats dei chemical brothers.. anek se nn è del 2007 ma del 1997... poco cambia... un numeretto, ma k vuoi k se ne accorga...
oi guarda non sò quelle del 2007 ma di canzoni house stupende ti posso dire quanti titoli vuoi tipo
enur feat natajsa = calabria
è veramente stupenda ... non proprio recente magari =D
freak in the morning di emanuele inglese
poi basta k cerchi house ed emanuele inglese ,paolo bolognesi, lou bellucci henry pass,dj emix,dj lewis e ti esce tutto di fuori
from paris to berling infernal
M20 tu vivi nell'aria
marijuana,cocaina,ketamina (ecc. ecc.) di emanuele inglese sempre (grande)
do it again dei chemical brothers anke puoi mettere che si balla in discoteca quindi...
i'm really hot (house mix di missy elliot )
STE CANZONI SONO VECCHIE MA SE NON CE L'HAI NON PUOI FARGLI IL CD DI HOUSE ^_^ cmq se vuoi qualke titolo di techno hardcore,tecktonik ... fa sapè
se no cerca i dj citati sopra =D
spero di essere stata di aiuto tao tao
Samim-Heater
Eccezionale...