Visualizzazione stampabile
-
ammetto di aver ascoltato gigi d'agostino all'età di 12-13,non sapendo neanche che le canzoni che faceva erano delle cover remixate...
M20 invece sta per merda allo stato puro
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Diamante_Nero-
che schifo gigi dagostino -.-''' la musica piu merdosa è proprio quella....fatevi un giro a ibiza e poi vedrete che cambiate idea, ricky le roi, richy owtin..eeee
:ok::ok:
-
Quote:
*Sniper*
tunz tunz
e magari ci piace proprio xkè fa tunz tunz...ci hai mai pensato???????
cmq i Live di M2O sn una cosa spettacolare.....tipo qll ke hanno fatto allo Chalet.....è stato splendido......
-
altra cosa:xxkè dovete x forza dire ke fa schifo semplicemene xk non vi piace????.....bah..*me molto perplessa*
-
Quote:
LillyS8Shock
e magari ci piace proprio xkè fa tunz tunz...ci hai mai pensato???????
cmq i Live di M2O sn una cosa spettacolare.....tipo qll ke hanno fatto allo Chalet.....è stato splendido......
grande anke io vado allo chalet e sono pienamente d'accordo
-
Quote:
hiphop88
grande anke io vado allo chalet e sono pienamente d'accordo
:)ke mondo sarebbe senza le domenike pome allo chalet?XDXD
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
senti io ho solo espresso una mia opinione... m pare sia parte delle mie possibilità, o m sn perso qlcs?
se per te sono ignorante d musica... sn anche disposto a darti ragione... il mio campo non è qst... ed essendo cresciuto con altri ideali ho detto solo che a mio avviso musica è altro... te poi sei libero d fare qll che ne sa d più...
se volete fare le crociate fatele x cose serie che siano bene comune nn su qst cazzate...
saluti
credo k stavolta abbia ragione brainscan sedobren... ;)
-
Quote:
LillyS8Shock
:)ke mondo sarebbe senza le domenike pome allo chalet?XDXD
si infatti troppo bello lo chalet :)
-
-
Quote:
vedalken
ma chi sono?