Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vedalken
vi giuro che non li conosco, non sto scherzando :D
eh allora se non li conosci RISPETTALI e prima di kiamare gigi d'ag "coso" magari scarikati qualche sua canzone,sintonizzati un secondo su M2O....guarda se vuoi te le paxo io le canzoni....ascoltale poi vieni a fare i tuoi kommenti...
non è una questione di kultura,ma di sapere di ke si sta parlando.......
-
Quote:
LillyS8Shock
non è una questione di kultura,ma di sapere di ke si sta parlando.......
posso metterla come firma??? XD
per questi aforismi ringrazio Fabio che non ha messo la sezione musica in "CULTURA e arte".
-
Quote:
DiVX
posso metterla come firma??? XD
per questi aforismi ringrazio Fabio che non ha messo la sezione musica in "CULTURA e arte".
ok...xò voglio i diritti ahaha.....:):D
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ma sentilo... scusa se non abbiamo la tua cultura :evil:
meglio esser sfigati come dici te che esser spocchioso e irriverente come te giulio coso :evil:
ma stai zitto.e cerca di avere un po di rispetto.Il mio nick è GiulioHouse e mi da fastidio ke tu mi kiami Giuliocoso.Io solo espresso un mio parere e lui è liberissimo di rispondere.per una volta fatti i cavoli tuoi ke ogni volta ke vedi un mio intervento o mi sfotti o mi crritichi quindi cerca di calmarti.CRETINO
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ma sentilo... scusa se non abbiamo la tua cultura :evil:
meglio esser sfigati come dici te che esser spocchioso e irriverente come te giulio coso :evil:
Come al solito non agisci di testa.Rispondi solo perkè mi vuoi dare fastidio.finiscila
-
Quote:
vedalken
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: scusami se non seguo la tua religione :lol: :lol:
ti devi scusare con te stesso.Ma in che mondo vivi...ora apro un sondaggio e poi vediamo chi avrà ragione tra me e te
-
non piangere :lol: e poi se provochi io rispondo... sempre restando nei canoni del regolamento...
d certo non eseguo un tuo ordine... bravo hai capito che m irriti... complimenti... vuoi l'applauso? hai tirato in ballo anche me in quella categoria... quindi finiscila prima te che stai certo seguo a ruota :evil:
saluti...
PS: chiudo qui... se hai proble c sn i mp
PPS: abbassami pure la reputazione senza firmarti così capisco sei te...
-
Quote:
GiulioHouse
ti devi scusare con te stesso.Ma in che mondo vivi...ora apro un sondaggio e poi vediamo chi avrà ragione tra me e te
ma puoi fare quello che vuoi, non me ne sbatte un'accidente, io sto bene nel "mio mondo" :lol:
-
Quote:
vedalken
ma puoi fare quello che vuoi, non me ne sbatte un'accidente, io sto bene nel "mio mondo" :lol:
un mondo abbastanza pikkolino se non conosci M20 e Gigi....bah...
se stai bn kosi....
problemi tuoi......
-
Quote:
LillyS8Shock
un mondo abbastanza pikkolino se non conosci M20 e Gigi....bah...
se stai bn kosi....
problemi tuoi......
Vedlaken credo che potresti dirgli circa 200 nomi di gente che questa non ha mai immaginato... ma non lo fare... Lo sappiamo :D
:D
XD