ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 153

M20 E Gigi D'agostino

FdT svezzato
    Donna da Torino
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _genio_ Visualizza il messaggio
    che radio è ? ? ?
    su m2o dalle due alle tre c'e gigi d'agostino

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Gigi mi piace.

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 22/2/2008

Predefinito

m2o è stupendiosah....e gigi lo amooooo

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

che schifo gigi dagostino -.-''' la musica piu merdosa è proprio quella....fatevi un giro a ibiza e poi vedrete che cambiate idea, ricky le roi, richy owtin..eeee

meska
    Ospite

Predefinito

mi piace m2o

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    mi ostino sempre a capire cm ***** possiate chiamare MUSICA quello che fa GG D'AG, che c'è in qll cd o in discoteche e varie...
    Io invece non riesco a capire xchè certa gente debbe disprezzare la musica che non è di suo gradimento, adirittura mettendo in dubbio che sia musica, quando di fatto lo è, piuttosto che dire semplicemente "non è musica che mi piace" o "preferisco altri tipi di musica", tralaltro poi è anche la stessa gente che giudica le persone come "tamarri", "capelloni" ecc ecc basandosi sulla musica che ascoltano...è come quelli che giudicano le persone dall'aspetto esteriore e si permettono di emettere sentenze. Meglio il silenzio che uscire con affermazioni che primo, si sa in partenza non hanno alcun fondamento e secondo sono solamente offensive.

Tornado sulla domanda del topic mi piaceva molto il gigi d'agostino di fine anni 90, negli ultimi anni non mi ha mai entusiasmato, mentre radio m20 l'ho ascoltata a volte a sprazzi perchè in genere preferisco ascoltare altre radio.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

senti io ho solo espresso una mia opinione... m pare sia parte delle mie possibilità, o m sn perso qlcs?
    se per te sono ignorante d musica... sn anche disposto a darti ragione... il mio campo non è qst... ed essendo cresciuto con altri ideali ho detto solo che a mio avviso musica è altro... te poi sei libero d fare qll che ne sa d più...
    se volete fare le crociate fatele x cose serie che siano bene comune nn su qst cazzate...
    saluti

KristaL*
    Ospite

Predefinito

gigi d'agostino è carino, ma c'è mooolto di meglio.
    m2o a volte fa sentire delle tamarrate assurde, di solito le canzoni sono belle sul tardi.

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    senti io ho solo espresso una mia opinione... m pare sia parte delle mie possibilità, o m sn perso qlcs?
    se per te sono ignorante d musica... sn anche disposto a darti ragione... il mio campo non è qst... ed essendo cresciuto con altri ideali ho detto solo che a mio avviso musica è altro... te poi sei libero d fare qll che ne sa d più...
    se volete fare le crociate fatele x cose serie che siano bene comune nn su qst cazzate...
    saluti
    Certo tu hai espresso una tua opinione dicendo che non riesci a capire una cosa, e io ho di conseguenza alla tua risposta ho risposto che non riuscivo a capirne un altra, non ti ho dato dell'ignorante in materia..e come si legge sul mio post prima il discorso non si limita solo alla musica ma capita molto anche in altri ambiti, perchè ho notato che spesso si tende a giudicare senza neanche sapere, appunto come con l'aspetto esteriore. E nella musica è lo stesso, dubito che molta gente che dice che la musica che gli piace è la vera musica e il resto non è musica conosca veramente il resto, semplicemente perchè quando ha sentito 1-2 canzoni o ha sentito in modo superficiale quel tipo di musica ha già tratto le sue conclusioni.

Penso sia chiaro il mio punto di vista, poi si può pensarla allo stesso modo o diversamente, ma visto che il discorso si estende anche ad altri ambiti secondo me è di bene comune e con questo chiudo questa mia parentesi.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    che schifo gigi dagostino -.-''' la musica piu merdosa è proprio quella....fatevi un giro a ibiza e poi vedrete che cambiate idea, ricky le roi, richy owtin..eeee
    come s fa a paragonare gigi cn richy leroy e richi Hawtin? son 3 generi diversi...mha?!

gigi nel suo genere e il migliore, se poi nn piace il genere e un altro discorso.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima