divx sei mitico
divx sei mitico
TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL tokio hotel tokio hotel tokio hotel senza paragoni loro sono i miglioìri in assoluto
voi direte esiste gia questo topik ma nn è cs quello/a che ha inventeto l'altro sta dalla parte dei figay(finley) mentre io sto sicuramente dalla parte dei tokio hotel !!!!!!!voi rispondete chi è piu bravo ma anke più belli
il senso non cambia è identico all' altro non importa in che fazioni ti schieri
fanno ca**re tutti e due i gruppi !!! senza offendere ovviamente
poi cosa centra chi è + bello ??? per cantare si usa la bocca, bha forse in sto punto ho i miei dubbi !!!
...Poi, in quanto a "bravura"...si equivalgono (Per la stessa schifezza...).Bellezza:
1) Dovrebbe essere L'ULTIMA cosa da guardare in un gruppo...semmai prima senti un paio di canzoni,guardi qualche video e poi forse puoi andare a pensare "Ma forse il cantante è figo..." poi il resto viene da sè.
2) Diciamocelo...i Finley...sembrano i lati del pararellogramma uguali a due a due due con i capelli corti e due coi capelli lunghi...fantasia zero
3) I Tokio Hotel non ne parliamo...(Ribadisco il fatto che si DOVREBBE scrivere TokYo e non Tokio ma,dato che per diventare fenomeni da baraccone non si saranno nemmeno soffermati a studiare un po' di Geografia...) il cantante con i capelli sparati a raggera e che si trucca più di me...il gemello di quello che tutto sembra fuorchè il gemello che si veste hip-hop,ascolta rap ma alla fine fa quella roba...il chitarrista è la delusione maggiore:ascolta i Metallica...e da tutto quel ben di Dio non ha imparato niente...
Finito.