Visualizzazione stampabile
-
se dovessi scegliere uno dei due da ascoltare x tutta la vita...sto dalla parte dei sordi.
-
Gli esseri più inutili dopo la Zanzara
-
Quote:
Originariamente inviata da
Terz#1
Gli esseri più inutili dopo la Zanzara
almeno però le zanzare in qualche modo (con l'aiuto del fedele Autan) le puoi eliminare...
invece sia tokio hotel che finley dovunque tu ti trovi non c'è rimedio: qualcuno ne parla e ti scassa i maroni...:lol:
-
Quote:
addey
almeno però le zanzare in qualche modo (con l'aiuto del fedele Autan) le puoi eliminare...
invece sia tokio hotel che finley dovunque tu ti trovi non c'è rimedio: qualcuno ne parla e ti scassa i maroni...:lol:
Già una volta la nostra prof. di tedesco ci ha fatto ascoltare i tokio hotel e io stavo male:cry:...ma poi perchè uccederle le zanzare? le catturi a centinaia e poi gliele liberi in casa a bill!
-
-
-
Quote:
Terz#1
Già una volta la nostra prof. di tedesco ci ha fatto ascoltare i tokio hotel e io stavo male:cry:...ma poi perchè uccederle le zanzare? le catturi a centinaia e poi gliele liberi in casa a bill!
ingegnoso...:040: :lol:
-
La cosa che mi fa più irritare e che le truzette credono che bill sia un emo, anche se non sanno mimamente di cosa stiano parlando :x:076:
Ed è per questo che ci sono troppi emo poser che il giorno prima indossavano le silver e ballavano l'house :evil::evil::evil:
-
Io voto per i Bee Hive :007: Chi di noi non vorrebbe passare le dita tra i lunghi capelli viola di Satomi, o tra quelli multicolore di Mirko? :050:
-
io sto dalla parte di ki li odia...:b10::b10: