Visualizzazione stampabile
-
io gli darei fuoco ad entrambi...
-
strano ke nessun moderatore non mi ha detto ke ho sbagliato, e ke a posto di metterlo in "musica" dovevo metterlo in "trash" dato ke nn sono e ne fanno musica ma sono solo SPAZZATURA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahah (tutti e 2 i gruppi) :risatina:
-
Quote:
Originariamente inviata da
TORMENTO95
strano ke nessun moderatore non mi ha detto ke ho sbagliato, e ke a posto di metterlo in "musica" dovevo metterlo in "trash" dato ke nn sono e ne fanno musica ma sono solo SPAZZATURA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahah (tutti e 2 i gruppi) :risatina:
azz è vero :lol:
-
Quote:
veronika94
Tokio hotel..il mio gruppo preferito..!!!..e nn dite ke sn froci..nn é vero!!!..
attenta a nn propagandare troppo queste tue preferenze, potreesti essere contro moooooooolti utenti...
Quote:
TORMENTO95
:| sicura ke nn è vero? :roll:
X quello nn sono froci... ma nn si può dire ke Bill nn ha caratteri femminei... cioè boh....
-
-
sono entrambi un ottimo prodotto discografico, ma i tokio hotel sono molto meglio dato k possono fruttare piu soldi essendo più accattivanti,internazionalie seguono la moda emo.
chiariamo musicalmente nessuno dei due vale credo non vadano neanche nella categoria musica,credo andrebbe meglio gossip e spettacolo
-
Quote:
xeno
sono entrambi un ottimo prodotto discografico, ma i tokio hotel sono molto meglio dato k possono fruttare piu soldi essendo più accattivanti,internazionalie seguono la moda emo.
chiariamo musicalmente nessuno dei due vale credo non vadano neanche nella categoria musica,credo andrebbe meglio gossip e spettacolo
hai ragione
-
io credo andrebbe meglio in trash
-
-
per i nostri commenti si, andrebbe messo in trash...