avete mi sentito la canzone degli offspring pretty fly? è bellissima...mi f aimpazzire sto genere d musica.....
:nice: 8) 8) 8) 8)
Visualizzazione stampabile
avete mi sentito la canzone degli offspring pretty fly? è bellissima...mi f aimpazzire sto genere d musica.....
:nice: 8) 8) 8) 8)
Hai ascoltato Hit That? A me piace troppo 8)
pretty fly è uscita circa 8 anni fa.........cmq non è male anche se io sono più tendente al metal: slipknot, system of a down, nirvana, metallica......... :lol: :lol: :lol:
tu invece cosa ascolti?
Decisamente inutile.
"Gne gne gne Breddi Fali For a Uaid Gai.."
allora dimmi hotgod tu che ascolti??
Dai un'occhiata in giro.
deduco che ascolti rock, anch'io, e la cosa mi fa piacere nn sopporto chi ascolta pop...... i blue li impiccherei per le palle...
Ma anche Jazz, Blues, Folk, Prog italiano anni 70, Heavy Metal, musica sinfonica, chi più ne ha più ne metta.Quote:
deduco che ascolti rock
Non è musica, mi dispiace, ma solo m3rda purissima.Quote:
, anch'io, e la cosa mi fa piacere nn sopporto chi ascolta pop...... i blue li impiccherei per le palle...
Io trovo gli ultimi album veramente bruttini.
Smash è il migliore.
concordo, io vado un po dal metal al rock più tranquillo, come queen, interpol, doors, ac/dc, bob marley.......dipende dalla giornata, in auto però mi diverto con gli slipknot o i metallica.......
Nn male "Smash", gli altri nn mi piacciono per niente!
Io avevo smash, il primo album,ke si e` fregato un amia ex :( :x
erano molto meno commerciali.. ma molto :ok:Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Mi piacciono solo i primi cd ... L'ultimo mica tanto, Hit That rompe dopo un pò ...
si l ho sentita e non mi è piaciuta :D
offspring...mai sentito un pop punk più commercializzato per non parlare di green day e molta altra gente in circolazione adesso che si credono punk ma... :no:
a parte che è punk rock
cmq Preety fly non mi piace...mentre MOOOOOOOOOOOOOLTE altre si
non a caso gli Offspring è uno dei miei gruppi favoriti
pretty fly (x a white guy) è un pezzo veramente divertente,
smash ed ixnay of the hombre (una cosa del genere) secondo me i loro dischi migliori !
un gruppo da festa!
Quote:
Originariamente inviata da Markina
io direi
The Cure
Oasis
Depeche Mode
Pink Floyd
Dire Straits
The Police
non trovate ? :ok:
smash non è il primo album.Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
il primo è "offspring"
smash se non erro è il terzo o il quarto
i green day non hanno mai detto di essere un gruppo punk. si sono ispirati al punk e sono andati per la loro strada.Quote:
Originariamente inviata da asia_punkrock
tutt'altra cosa dagli offspring, che probabilmente hanno provato a dare un tocco di originalità al "sound", ma lo hanno reso molto più banale e inutile.
i testi invece non mi dicono proprio più nulla.
dipende da quali testi hai letto degli offspring ci sono testi come gone away the end of the line americana e potrei andare all infinito che sono spettacolosi!!!cmq io li adoro gli offspring dal primo cd all ultimo!!!grandissimi!!
io adorrrrrro gli off :nice:
come la mia teso :)
mi piacciono molto :D
:)Quote:
Originariamente inviata da princy
pretty fly è bellixima...
sn molto belle anke hit that e can't repeat...
bac8 a ttt.... :D :D :D :D
mitici gli offspring 8-)Quote:
Originariamente inviata da Markina
grandissimo!!!Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
pretty fly mi piace suonarla col basso 8-) 8-) 8-)Quote:
Originariamente inviata da dexterina88
wow anke io suono il basso e faccio pretty fly!!!bravo bravo