ciao ragazzi...
qualcuno saprebbe cnsigliarmi degli artisti che fanno buon rap?
vorrei andare oltre i gemelli diversi, fibra, mondo marcio e compagnia bella.....
chi mi consigliate?
grazie :D
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi...
qualcuno saprebbe cnsigliarmi degli artisti che fanno buon rap?
vorrei andare oltre i gemelli diversi, fibra, mondo marcio e compagnia bella.....
chi mi consigliate?
grazie :D
non conosco molto bene il genere però mi sento di consigliarti i Sangue misto..
cambia genere.
Ice-T
Prendi una qualsiasi persona senza soldi...
Digli che deve insultare a ritmo il mondo xkè è povero,
mettici sotto un 4/4 uguale per 5 minuti, ed eccoti la tua canzone rap.
quello è rap, non il pop-rap che senti in televisione...
sprezzando il rap in tutte le sue salse in quanto musica ignorante,
dovresti ascoltarti roba degli inizi del rap.
non lo schifo che gira ora..
Ti rispondo con un estratto di N.O.A.H. prt.4 canzone di Mistaman (a parer mio uno dei migliori), contiene tanti nomi di mc sconosciuti ma senz'altro validi, parer mio tra questi devono spiccare One Mic, Club Dogo, Ape, Stokka, Amir e La CremeQuote:
Originariamente inviata da Ricky86
Do i miei props a Frank e a Dj Shocca, a Buddy e Stokka, Ciacca, Sandro e Paone, questa è per la fotta e per le rime in ciclone. Volo, Mole, Max, Giuan più 21, Micromala, Ago e Zonta, Medrano alias Uno. Sempre pronti per il rap, Zampa e Jappy Jap, Hakeem e il Maniaco debosciati represent. Spregiudicati, Emme, Kuno, Bat e Gomez, se vuoi la Creme, Mace e Jack the Smocker. Bassi, Supa, Rido, Dj Zeta, Sano Biz. Marya, Vez & Vigor, Kaso e Maxi B. Ape, Lord Bean, Club Dogo, Don Joe, En Mi Casa, Cliquimmoda, Goodie e Medda, vai bro! Mondo Marcio, Snake e Duin Duein, Altro Pianeta e poi non saprei, aspetta, non mi posso scordare di Esa e Polare e poi bella Yoshi! Lo conosci! E se non ti basta a Roma i Colle, Amir, Primo, Grandi, Piotta e Squarta. A Torino Taglierino e Walter X, bella Kiffa, Ensi e One Mic, Atipici, Funk Famiglia, Duplici, Principe e Tsu e non sono gli unici, dimmi se ne vuoi di più. Dj Double S a.k.a. Mais Appeal, Underground People, The Next One con i funky beats. Basta così? Nah, bisogna che continuo, di città in città c'è chi lo tiene vivo. Giù a Bologna Lugi, Inoki, Pmc, rispetto a Dj Gruff a Deda e bella a Dj Trix, Gopher D, Kaos, Turi, Moddi e la Famiglia, gente con le skillz dalla Svizzera in Sicilia, lo sai! Fabri e Nesly Rice, Soev, Word! ...e questo è tutto quel che so
Lo schifo che gira ora? Opinabile. I vecchi album di Sangue Misto e Neffa li trovo inascoltabili pur avendo il massimo rispetto per ciò che hanno tirato avanti. Se poi si vuole dire che le canzoni di One Mic e di tantissimi altri non dicono niente nei loro testi si cade davvero nel ridicolo.Quote:
Originariamente inviata da !Dark!
allora mi potresti indicare qualche artista"dell'iniziono del rap"???Quote:
hai descritto a pieno mondo marcio nn ten e sei accorfo ??Quote:
bhe dai la porra è sempre la porra... :)Quote:
Originariamente inviata da steil
alcuni artisti bravi sono :
Frankie hi nrg (anche se il beat nn è spettacola le sue canzoni hanno un senso scioccante)
Vacca,Nesli, bassi maestro, cor veleno , babaman . inoki, club dogo , esa
piotta , flaminio maphia , 13 bastardi , tormento , joe cassano (anche se e morto ), two fingerz, turi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questi sono i migliori in circolazione !!!!!!!!!!!!!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
parla il truzzo :nice:Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
my friend prova ad ascoltare cassidy............se nn ti piace cambia genere
ti consiglio la vecchia scuola tipo neffa (ma quelle vekkie s'intende non la mia signorina :lol: ) oppure dj gruff, Deda . . .
indendo quelli che ci sanno fare !
potrei farti una lista infinita..
ma tu cerca il rap degli anni 90 e vedi che se ti piace il genere capisci molto !!
a star bene!!
:nice:
Quote:
Originariamente inviata da Zippo King
allora puntualizzazione picccooola piccccooola!!!
tra qst:
Vacca - PAGLIACCIO
Nesli - E' IN GIRO GRAZIE A SUO FRATELLO
bassi maestro - CI STA DENTRO
cor veleno - PUO' PASSARE
babaman - nn li conoscevo appena scaricati però ci stanno dai!! :)
inoki - CI STA DENTRO
club dogo - OKKEI
esa - OKKEI
piotta - PAGLIACCIO
flaminio maphia - PAGLIACCI + D TUTTI
3 bastardi - NON CLASSIFICATI
tormento - FACCIAMOLO PASSARE DAI... eh eh eh :lol:
joe cassano (anche se e morto) - IMMORTALE
two fingerz - mai sentiti appena scaricato una song niente male ;)
turi - OKKEI
scusa ma nn hai messo ne gruff e ne neffa che sono i 2 pilastri!
massimo rispetto
ciao ciao!
ps: nn prederla a male è solo una puntualizzazione!
reppa fratello, che ti cresce l'uccello :o
Meglio se vai oltreoceano, quelli del rap italiani mi sembrano solo estremamente buffoni..
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
oggi sono dei buffoni, se si torna un pò in dietro nel tempo si trovano dei cantanti con le palle! ;) :ok:
a me piace eminem seppure preferisca altri generi...e tra i rapper penso che il migliore si 2Pac...lui aveva un senso....lui aveva motivi x protestare...lui era uno con le palle
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
bhè si, qua parliamo di hip-hop americano però!!
se la mettiamo così ti do pianamente ragione!!!
2pac è IMMORTALE!
:ok: :nice:
Io conoso solo 2Pac e Timbuktu :)
pugno allo stomaco leggendo vacca=pagliaccio....ma siccome gusti son gusti...
per il resto son d'accordo...
non mi sento di consigliarti altri!
quoto steil
Mmmm.. Io ti consiglio
Mistaman, Joe Cassano, Inoki, One Mic
Marracash e Club Dogo, Giuann, Frank Siciliano
Stokka & Mad Buddy,
Slega Il Suono, Demo Mc, Khido
e poi ce ne stanno tanti altri..
Poi se ti ascolti un po' di americano è il top..
Lil Wayne :smt007
Nesli era famosissimo ancor prima di sfondare con 'Le verità nascoste', quindi balla assurda quello che hai scritto.Quote:
Originariamente inviata da GraceMoj
Babaman veramente è uno solo.. :roll:
Tormento.riguardo al genere, il suo non è esattamente rap.
tormento
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
nesly è famoso grazie al fratello nn so da quanto canti, ma il fratello gli ha dato il calcio nel culo.
babaman l'ho scoperto da poco quindi nn lo sapevo fosse uno solo anche xk quando l'ho scritto avevo sentito solo una canzone.
babaman ci sta dentro e piotta no???
poi se turi è ok lo è anke piotta xkè con la roba coatta stavano abbastanxza in sintonia ...
io nn amo il rap, xò se vuoi qualcuno con i coglioni devi ascoltare neffa, frankie hi nrg mc, caparezza (nessuno lo dice xò resta un grande anke se forse troppo schierato) poi aggiungerei a tutti gli altri colle der fomento
Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
devi guardare quanto pesano entrambi, e io scelgo babaman al piotta di gran lunga !
cmq neffa non si discute :ok:
Nesli ha prodotto il fratello varie volte, inoltre il suo primo album è uscito quasi in contemporanea con quello di Fibra, quindi non so quanto Fabri abbia fatto per lui, ho letto recentemente che tra nesli e fabri il più conosciuto da non famoso era nettamente nesli.Quote:
Originariamente inviata da GraceMoj
kmq è meglio fibraQuote:
Originariamente inviata da aNeMy