mi e venuto in mente adesso,voi cosa ne pernsate? ovviamente ora partiamo 1 a 0 per marcio (mio voto)
valutate i 2 cantanti per suono,contenuto delle canzoni ecc...l'ho messo qui perk vorrei una risposta con motivazione
sia kiaro:NON E UNA GARA
Visualizzazione stampabile
mi e venuto in mente adesso,voi cosa ne pernsate? ovviamente ora partiamo 1 a 0 per marcio (mio voto)
valutate i 2 cantanti per suono,contenuto delle canzoni ecc...l'ho messo qui perk vorrei una risposta con motivazione
sia kiaro:NON E UNA GARA
fanno cagare tt e due
non mi piacciono entrambi, ma voto marcio perché di sicuro è meglio di Fibra
Fibra ovvio !! :lol: :ok:
:nice:
Fibra marcia,ma che vadano a morire...
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
Quote:
Originariamente inviata da GraceMoj
non mi piacciono,però a simpatia dico Marcio :smt003 perchè Fibra lo odio con tutto il cuore:uno che va in giro con la maglietta con scritto che si odia :shock:
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
nn mi piacciono :?
nessuno..
Quote:
Originariamente inviata da Roby19
Fibra è l'esatto opposto di suo fratello, curiosa sta cosa, lui parla di questo mondo in maniera cruda, abusando di parolacce ed epiteti magari poco gradevoli, dando l'impressione agli ignoranti (nel senso che ignorano) che non dica niente nelle sue canzoni, Nesli invece trasforma le parole in poesia, fa riflettere nel modo convenzionale usando frasi ad effetto che paradossalmente spesso dicono meno di una frase sboccata del fratello
cmq tornando in topic scengo Mondo Marcio, mi è sempre piaciuto di più a prescindere da tutto il resto, senza contare che sono innamorato del suo primo cd
Musica? che musica? Contenuti? Quali?
Sempre Nomadi :nice:
fibra!
e quoto steil... soprattutto sulla parte degli ignoranti.. XD
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Neanche uno dei due.
Sorvolo sull'ultima parte, ma sul resto sono d'accordo :lol:Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
bella fibra! ;)
NESSUNO DEI DUE 1 è TROPPO COMMERCIALE L' ALTRO PARLA SENPRE DI DROGA !!!!!!!!!!!!!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
mondo marcio :nice:
ma ki parla sempre di droga fibra o marcio e ki e troppo commerciale :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da Zippo King
Per quanto riguarda il rap italiano sinceramente preferisco gente tipo: One Mic, Inoki, Kiave, Mentispesse, Club Dogo ecc ecc... Cmq tra Fibra e il Marcio meglio Marcio perchè Fibra è troppo sbarellato!!
fibra parla sempre di droga e di sesso ! invece marcio parla e troppo commerciale !!!!!!!!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
mah... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Zippo King
fabri fibra.... ha piu stile
mi fanno schifo entrambi!! :shock:
Preferisco ascoltare musica piuttosto che fibra o marcio
Fibra ovvio :D E poi quando Mondo marcio canta non si capisce niente :?