Vi piacciono?
Ho ascoltato un paio di pezzi, e ora sto scaric... ehm acquistando cd a manetta
Vi piacciono?
Ho ascoltato un paio di pezzi, e ora sto scaric... ehm acquistando cd a manetta
degli Stratovarious ho ascoltato solo "Destiny"..xkè c'era come musika di sottofondo a un filmato di final fantasy..e da allora mi son innamorato di qst canzone..saran ormai 5 anni che ogni tanto la ascolto sempre..
stra belli...!! cazzeggiano in ogni canzone... anke se dal vivo lasciano un po a desiderare x qll ke ho sentito
tra le mie preferite
_speed of light
_will my soul ever rest in peace?
_forever *.*
_black diamond
_hounting hight and low
poi alla lunga però si ripetono un poketto... vabè cn una carriera abbastanza lunga è anke normale...
una volta ascoltato episode hai sentito tutto degli stratovarius, il resto è solo copia-incolla. gli ultimi lavori poi lasciamo perdere...
mi piacciono molto diversi loro pezzi tra kui la fantastika hunting high and low e Eternity *______________________________*
Conosco solo Black Diamond... è carina ma boh, niente di speciale (non ammazzatemi, ma secondo me in certi punti assomiglia un po' a Full Moon dei sonata )
Si, mi piacciono abbastanza, anche se non li conosco ancora molto bene!
ho solo destiny...molto bella ^^ credo siano bravi ma nn ho avuto modo di sentirne altre
mah, sicuramente nel genere ci sono gruppi migliori, però in fondo non sono male! anzi a me piaciucchiano parecchio anche se non sono il gruppo che ascolterei da mattino a sera!
eternity ce l'avevo cm suoneria