ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

VI PIACIONO GLI ZEUGMA???

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito VI PIACIONO GLI ZEUGMA???

    Sono italani, giovani... emergenti... credo che siano bravi!
    ditemi cosa ne pensate!
    si chiamano ZEUGMA, hanno il MYSPACE


  2. # ADS
     

  3. #2
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    li ho cercati e avendo sentito un paio di canzoni,giudico da quelle,dal punto di vista strumentale mi piacciono,per quanto riguarda la voce non mi piace.

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo che velocità nel rispondre!

    Sono d'accordo dovrebbero curare quell'aspetto! Cmq è meglio di molte cose che si sentono x radio...
    chi pensa che i media ci sbattono ogni giorno stereotipi di band costruite al computer????

  5. #4
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: VI PIACIONO GLI ZEUGMA???

    Quote Originariamente inviata da gago
    Sono italani, giovani... emergenti... credo che siano bravi!
    ditemi cosa ne pensate!
    si chiamano ZEUGMA, hanno il MYSPACE
    scusa ma ti sei iscritto solo per aprire questo topic?..non sarai mica un componente del gruppo o qualcosa del genere? Comunque per quel che ho sentito sono scarsi a 360°, ma anche il nome Zeugma, ma dove vai..

  6. #5
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gago
    chi pensa che i media ci sbattono ogni giorno stereotipi di band costruite al computer????
    si pensa..ma questo non è il topic adatto per parlarne credo..

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: VI PIACIONO GLI ZEUGMA???

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    scusa ma ti sei iscritto solo per aprire questo topic?..non sarai mica un componente del gruppo o qualcosa del genere? Comunque per quel che ho sentito sono scarsi a 360°, ma anche il nome Zeugma, ma dove vai..
    no, non sono un componente, ma li conosco personalmente.... mi sono iscritto per parlare con voi e volevo sapere cosa ne pensate di loro...
    Sai, io non seguo solo Gigi D'alessio!

    Comunque mi interessa molto cosa ne pensi a riguardo, perchè dici che non funzionano? cosa c'è che non va nel nome?

    ...parlare di musica è un piacere, perchè devi cercare il marcio?
    solo perchè il il mezzo di comunicazione non è "cool" come il "tanto amato" MTV non vuol dire che l'arte e la cretività siano scarse.

  8. #7
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gago

    no, non sono un componente, ma li conosco personalmente.... mi sono iscritto per parlare con voi e volevo sapere cosa ne pensate di loro...
    Sai, io non seguo solo Gigi D'alessio!

    Comunque mi interessa molto cosa ne pensi a riguardo, perchè dici che non funzionano? cosa c'è che non va nel nome?

    ...parlare di musica è un piacere, perchè devi cercare il marcio?
    solo perchè il il mezzo di comunicazione non è "cool" come il "tanto amato" MTV non vuol dire che l'arte e la cretività siano scarse.
    ..COSA? ma che cazzo stai dicendo? parlare di musica è un piacere, allora parliamo di musica e bando alle stronzate..i tuoi amici hanno tutto il mio rispetto, insomma la voglia di fare c'è, la sincerità anche, ma il mio giudizio è quello, che si basa proprio sul livello artistico e creativo della loro musica. Per carità, c'è di peggio,..e se un giorno dovessero sfondare sarà solo grazie ad MTV..in Italia è così.
    Hai detto che ti interessa il mio giudizio, beh io cambierei anche il nome. Zeugma..un nome foneticamente brutto ,in più con quella fastidiosa pretesa di racchiudere in se significati concettosi e profondi, ma poco chiari o forse solo palesi, un termine da liceale-pseudo-intellettuale insomma, conformista nel suo anticonformismo, sincero ma confuso ,anti-MTV appunto, e quindi autodistruttivo. Ma non per questo dovete smettere, eh

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non li conosco

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capisco.... tu che ascolti?

  11. #10
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma oddio, gago, chi sei?

    comunque si, conosco gli zeugmi, li trovo molto bravi, anche perchè suonano insieme da molto poco...
    spero sinceramente facciano strada

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cGBj0laAQos[/youtube]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima