è rimasto in questo mondo qualche fans dei mitici ABBA
sono stati i più grandi negli anni 70-80 e mi auguro che non tutti si siano dimenticati di loro...quindi ecco un topic riservato ad un gruppo tra quelli che hanno fatto storia :smt035 :smt034
è rimasto in questo mondo qualche fans dei mitici ABBA
sono stati i più grandi negli anni 70-80 e mi auguro che non tutti si siano dimenticati di loro...quindi ecco un topic riservato ad un gruppo tra quelli che hanno fatto storia :smt035 :smt034
qualche canzone è bella
qualche canzone è bella?????
vogliamo paragonare le canzoni loro e quelle dei loro anni a quelle che sono in circolo ora??? vogliamo paragonare "the winners takes it all" oppure "the name of the game" alle sudice canzoni senza senso che ci sono ora????
E' vero, adesso è tutto una merda, invece,
quando c'erano Loro pioveva miele e il cielo era rosa, e gli angeli, in paradiso, cantavano "knowin me knowin you ahahhhhh, there is nothing we can doo".
Non sono i miei preferiti, però le due classiche "Dancing Queen" e "Gimme gimme gimme" mi piacciono
Quando ero piccola papà mi svegliava la domenica mattina con la loro musica ad alto volume.Col tempo ho imparato ad apprezzarli,alcune canzoni sono proprio carine.
mi piacciono molto
bellissima dancing queen!!!Originariamente inviata da darkness_creature
vogliamo accettare anche i pareri degli altri?Originariamente inviata da Me_stessaXcaso
comunque io penso che siano alcune delle voci più belle che abbia mai sentito ma poi peccano a livello strumentale
puntano troppo sulle 2 voci che ripeto sono bellissime ma da sole...