Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
moonlight
sinceramente ti posso assicurare ke l'esibizione agli EMA 07 con l'effetto dell'acqua era live.
Ma è fisicamente impossibile! :lol:
Uno che suona uno strumento elettrico sotto la pioggia...cioè :lol:...elettricità +acqua= alterazione dell'elettricità ,no? :roll:...in poche parole: l'acqua stimola l'elettricità :roll:
Esempio pratico: se metti le mani bagnate in una presa di corrente prendi un elettroshock :roll:...stessa cosa qui.
Non mi riferivo direttamente agli EMA,perchè so che anche in svariati concerti fanno l'effetto pioggia.
Quindi,se proprio li vogliamo graziare un po',potrei capire che per il tratto in cui buttano l'acqua staccano l'elettricità agli strumenti...
Mah...forse ha ragione Fucked :lol: saranno miracolati :lol:
E comunque...io ho visto qualche live :b15:...Bill certe volte prende di quelle stecche :b15:...vabbeh succede a tutti :045: (Anche se probabilmente non avrò neanche sentito bene...dopotutto...con tutte quelle fans urlanti sull'orlo di una crisi isterica era difficile sentire la canzone,eh :roll: mi chiedo come facevano loro :roll:)
-
Io penso che sono solo dei Trans!!!Ora spiegatemi che canzone è Monsoon..o come cavolo si chiama!!!
-
Quote:
draster
Io penso che sono solo dei Trans!!!Ora spiegatemi che canzone è Monsoon..o come cavolo si chiama!!!
Ma se nn ti piace, nn criticarla, nn ascoltarla e basta!..cm faccio io;)
-
Quote:
moonlight
sinceramente ti posso assicurare ke l'esibizione agli EMA 07 con l'effetto dell'acqua era live.
Sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬...E i porcellini volano :lolll:
-
A me sinceramente non è che fanno impazzire.
Dopotutto son gusti.
La cosa che mi dispiace un pò è che quello stile era bello qualche anno fa quando chi ce l'aveva era giudicato strano e alternativo.
Ora tutti sono emo, tutti dicono bill ti amo.
Ormai è una moda.
-
Quote:
°vency°
Dopotutto son gusti.
La cosa che mi dispiace un pò è che quello stile era bello qualche anno fa quando chi ce l'aveva era giudicato strano e alternativo.
Ormai è una moda.
Trovo giustissimo qst commento...ankio penso la stessa cosa!:ok::)
-
Quote:
°vency°
Dopotutto son gusti.
Ormai è una moda.
vencina nn posso che quotarti:)
-
Quote:
draster
Draster, anke io non sono pro ai TH, però tu dici "che canzone è Monsoon" solo xkè quello di Colorado l'ha tradotta "cammino n'goppa ai monsoni", lo so!....le canzoni e tante altre cose se tradotte perdono di significato....
..pernsa se gli inglesi sentono tradotta nella loro lingua una canzone di Tiziano Ferro o di Ligabue...direbbero la stessa cosa che dici tu.
ciò non vale solo per le canzoni ma anke per esempio per i titoli:
chiameresti un gioco "Dio della guerra" o "Giacomo e Desterio" (parlo di Jak & Daxter)
eh?:|:|:|:|
-
avete ragione ormai è una moda, e questo non posso sopportarlo nemmeno io...
ancora di più delle persone che odiano i tokio hotel, odio ancora di + ki li ama solo xk sono una moda....
-
Io non li sopporto +!!!E poi su TRL qnd ci sn loro le "ragazzine" li fanno arrivare sempre primi! Ci dovrebbero stare altri cantanti alla n°1 non 1 gruppo di galli cn la cresta!!!!..ad esempio Avril Lavigne, Britney Spears, Simple Plan, Madonna....