Visualizzazione stampabile
-
scusate la mia ignoranza ma ke vuol dire emo??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tomma_92
peccato si chiami GEORG.....
e vbb... george fa + figo... ;)
-
Quote:
learch
scusate la mia ignoranza ma ke vuol dire emo??
Entità Minacciosa Onanista ;)
-
Quote:
_Fucked♪TeEnAgeR_
Visto che sono una "rock" band (come voi ACCANITISSIME FANS chiamate la loro "musica"), il cantante non dovrebbe pensare a muoversi sul palco, visto che il concerto non è di una cantante pop, ma dovrebbe cantare live, cosa che (per quanto mi risulta) Bill non fa. Ci tenevo a sottolineare questo.
Inoltra aggiungo il fatto che non cantano quasi mai live :lol:.
Basti pensare a quando cantano Monsoon e fanno l'effetto pioggia.
Se suonassero live...credo proprio che il chitarrista prenderebbe un elettroshock con tutta quell'acqua...e invece non succede.
CHISSA' COME MAI.
-
Quote:
RoxTheRocker
Se suonassero live...credo proprio che il chitarrista prenderebbe un elettroshock con tutta quell'acqua...e invece non succede.
CHISSA' COME MAI.
Perchè loro sono i FANTOMATICI Tokio Hotel...Possono Questo ed altro. :lol:
-
Quote:
RoxTheRocker
Sì,però non tutti lo sanno.
Quasi tutte le loro fans che conosco sono convintissime che si scrive Tokio perchè i loro meravigliosi e intoccabili idoli non si posso contraddire.
[ -.-" ]
Eh vabbè queste sono le cretine :lol:
-
Quote:
_Fucked♪TeEnAgeR_
Visto che sono una "rock" band (come voi ACCANITISSIME FANS chiamate la loro "musica"), il cantante non dovrebbe pensare a muoversi sul palco, visto che il concerto non è di una cantante pop, ma dovrebbe cantare live, cosa che (per quanto mi risulta) Bill non fa. Ci tenevo a sottolineare questo.
bill nei concerti canta ASSOLUTAMENTE dal vivo...e lo fa anke bene.
PRESENZA SCENICA VOTO 10!!
-
Quote:
RoxTheRocker
CHISSA' COME MAI.
sinceramente ti posso assicurare ke l'esibizione agli EMA 07 con l'effetto dell'acqua era live.
-
Quote:
BiMbEtTa.BaStArDa!
Di solito non dico ste cose, credetemi.
Ma sti 4 deficenti sono proprio dei rotti nel sedere figli di papà..
Cioè, voglio dire.. Hanno fatto 2 album in croce..
Stanno tutto il tempo a farsi le foto uno con le mani dentro i pantaloni dell'altro..
Siamo seri, su.
Tra un anno non sapremo manco + chi saranno i tokio hotel..
Secondo me non sanno manco che significato abbiano le loro canzoni, visto che sicuramente gliele scriverà qualcuno.
Per non parlare del loro nome. Boia dè, sarò ignorante, ma tokyo hotel si scrive con la "y" ...Non con la " i".. Vabbè,particolari.
Molti poi dicono che siano EmO. Ma che ***** andate in giro a dire?!? Non vi vergognate?? I veri gruppi emO sono i Jimmy eat world, Yellowcards, Mcr, Silverstein,Funeral for a friend...
I tokio hotel fanno parte dei senza genere, ovvero " sonosolomerda"....
Ragazzi ripigliatevi dio santo. Ma non vedete che fanno parte di quella parte di gruppi solo ed ESCLUSIVAMENTE commerciali?
Basta, non dico + niente. Potrei pentirmi di qualcosa, poi.
Sono d'accordo.
Mi hai deluso però dicendo che sono emo i Mcr e i yellowcard xD
-
io amo i tokio hotel e amo le loro canzoni!