non sempre la musica che si ascolta caratterizza il vestiario o il modo di vivere la propria vita... per la musica che ascolto dovrei andà in giro col cerone bianco in faccia e il trucco nero... ma non lo faccio...
non sempre la musica che si ascolta caratterizza il vestiario o il modo di vivere la propria vita... per la musica che ascolto dovrei andà in giro col cerone bianco in faccia e il trucco nero... ma non lo faccio...
a me piace vestire normale, il massimo di accessorio rock che ho è una cintura con le borchiette
però ADORO il rock...in diversi generi e sottogeneri!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io vivo per il rock... porto le cinte con le borkie e le catene...... sono parte di me alcuni accessori... non riuscirei a stare senza...
ciauz
:-P
Originariamente inviata da theris
sei la donna della mia vita, sposami!
le borchie ormai son passate di moda da anni rigaz.
ora il rock bisogna avercelo dentro, non sulla cinta!
io rocckeggio solo di felpe e magliette, e scarpe rock anni 80 o converse rotte e sporche.
questo è rock!Originariamente inviata da Fabricapezzolone
secondo me non è questione di passato di moda... niente è di moda siamo noi che ci creiamo la moda...sono io a decidere per me stesso cosa è alla moda o no, e soprattutto senza la pretesa di condizionare gli altri...Originariamente inviata da Fabricapezzolone
comunque cuoto la parte del rock dentro...
:smt007 :smt060 :smt050 :smt045 :smt045 :smt045Originariamente inviata da Doctor Hellmer
ma te sei di perugia
è ma il mio amore resiste alle intemperie della distanza... I love You baby
ok ok :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 ....
tornando in topic secondo me è ovvio ke uno il rock ce lo deve avere dentro per atteggiarsi e vestirsi di conseguenza perchè sarebbe un idiota se facesse tutto il figo credendosi rockettaro fuori ma ke se sbattesse del vero rock...
:smt030 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035