non sempre la musica che si ascolta caratterizza il vestiario o il modo di vivere la propria vita... per la musica che ascolto dovrei andà in giro col cerone bianco in faccia e il trucco nero... ma non lo faccio...
non sempre la musica che si ascolta caratterizza il vestiario o il modo di vivere la propria vita... per la musica che ascolto dovrei andà in giro col cerone bianco in faccia e il trucco nero... ma non lo faccio...
a me piace vestire normale, il massimo di accessorio rock che ho è una cintura con le borchiette
però ADORO il rock...in diversi generi e sottogeneri!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io vivo per il rock... porto le cinte con le borkie e le catene...... sono parte di me alcuni accessori... non riuscirei a stare senza...
ciauz
:-P
Originariamente inviata da theris
sei la donna della mia vita, sposami!![]()
le borchie ormai son passate di moda da anni rigaz.
ora il rock bisogna avercelo dentro, non sulla cinta!
io rocckeggio solo di felpe e magliette, e scarpe rock anni 80 o converse rotte e sporche.
questo è rock!Originariamente inviata da Fabricapezzolone
secondo me non è questione di passato di moda... niente è di moda siamo noi che ci creiamo la moda...sono io a decidere per me stesso cosa è alla moda o no, e soprattutto senza la pretesa di condizionare gli altri...Originariamente inviata da Fabricapezzolone
comunque cuoto la parte del rock dentro...
Originariamente inviata da Doctor Hellmer
:smt007 :smt060 :smt050 :smt045 :smt045 :smt045
ma te sei di perugia
è ma il mio amore resiste alle intemperie della distanza... I love You baby
ok ok :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 ....
tornando in topic secondo me è ovvio ke uno il rock ce lo deve avere dentro per atteggiarsi e vestirsi di conseguenza perchè sarebbe un idiota se facesse tutto il figo credendosi rockettaro fuori ma ke se sbattesse del vero rock...
:smt030 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035