Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non li conoscevo, ma mi stanno piacendo! Quel Midnight ha (anzi, aveva, stando a quanto ho letto poco fa :() davvero una gran voce!
Anche gli altri comunque sanno fare il loro mestiere :045:
L'omonimo e Trascendence entrano di diritto nell'olimpo dei dischi metal più belli di sempre. Non hai idea di quanto ci sono rimasto di merda quando è morto Midnight.
-
Quote:
Rocknrolf
Grandissimo, ottimi gusti. I Crimson Glory credo che nelle mie preferenze siano dietro solo ad Iron Maiden e Judas Priest.
I Blind Guardian non mi fanno impazzire ma fino a Imaginations ritengo che non siano da disprezzare, sui lavori successivi stendiamo un velo pietoso.
Crimson Glory? Mmmh... Mi hai fatto venire voglia di ascoltarli... E devo dire che per quello che ho sentito mi piacciono :045:
-
Ozzy Osbourne
Linkin Park (quando non facevano roba commerciale)
Korn
Megadeth
Slipknot
Adema
Antrhax
Bleed in Vain
Cannibal Corpse
Destruction
Fear Factory
In Nino
Lamb of God
Napalm Death
Pantera
Sepultura
Soil
Stone Sour
Story of the Year
Testament
Zeromancer
Soliwork
E tanti Altri!!!
-
Perlopiù sto sui Municipal Waste, Fog of War, Blood Duster, Extreme, Queensrÿche, Atheist, Voivod, Impaled Bitch, Cropment, Forgotten Chaos, Messiah, Fastkill, Strikemaster, Kinghorse, Riot, Drive By Audio, Black Bomb A, Coroner, Legenda Aurea, Roots of Death, Nuclear Assault, Poltergeist, Osculum Infame, Nokturnal Mortum, Septic Flesh, Kratornas, Napalm Death (solo le demo quando erano solo un gruppo Punk), poi potrei continuare con un listone infinito, anche se però di solito ascolto Blues Rock e Prog. Rock e poi ci sono anche tutti gli altri generi musicali.
-
-
Quote:
Elaine Marley
stratovarius ç_ç
Tutte troppo uguali per me.....
-
Quote:
DeMiGoD87
Tutte troppo uguali per me.....
Fino a Visions sono ascoltabili dai.. poi devo concordare con te, si sono ripetuti all'esasperazione.
-
Quote:
Paperoga
Fino a Visions sono ascoltabili dai.. poi devo concordare con te, si sono ripetuti all'esasperazione.
Sarà che io non sopporto ne il power ne le voci da castrati!
-
Quote:
DeMiGoD87
Sarà che io non sopporto ne il power ne le voci da castrati!
Questo è un altro discorso :lol:
-
Quote:
Paperoga
Questo è un altro discorso :lol:
Vabbè ma alcuni album ammetto erano interessanti.... Poi come tanto gruppi quali Maiden sono caduti in plagi dei plagi di se stessi