Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga II
Che il metal non c'entra un emerito ***** con il giorno e la notte, la luce e il buio e compagnia bella, si puo essere metallari e ascoltare anche jazz e essere funkettoni e ascoltare metal... e stare bene sia di giorno che di notte.
fine :)
bravissimo...in effetti che c'entra che la notte è più poetica del giorno?? :roll: cioè si ama il metal perchè si ama come musica e per quello che trasmette...io personalmente lo amo perchè esprime quello che sento. comunque quali generi del metal preferisci menda? Io il death, il brutal death e il black.
-
io amo il metal perche' e' una musica violenta,incazzata e suonata magistralmente
potrebbero vestirsi tutti di bianco e adorare pinocchio,non me ne fotterebbe un *****
amo andare a concerti metal (black metal in primis e slayer) e amo collezionare cd e rarita' metal...
chi pensa che i metallari siano tutti satanici e' un idiota
anche perche' ci son gruppi tipo rhapsody ad esempio che parlano di draghi e storie medioevali,e altri mille gruppi che parlano di argomenti completamente diversi dal satanismo
ogni gruppo parla di quello che vuole
-
anche io amo il metal...sento gente che dice che i testi sono tutti satanici, violenti,... bhe si ci sono, ma una percentuale bassissima. la maggiorparte sono molto profondi e danno messaggi utili e giusti, non tipo "wale tanto wale, sei troppo sbattimento", "under my umbrella...oh..oh" e altre vaccate che sentono i miei coetanei.
Appena ho sentito i napalm death mi sono detto "che schifo" (odio quella musica, ma mio padre me gli fece sentire). Poi sono andato a leggermi i testi e ho capito tutto
-
Io personalmente amo il metal ma non mi vesto proprio 24 ore su 24 di nero, con borchie e compagnia....è solo che questo genere di musica (anche il rock) mi trasmettono + emozioni rispetto ad altri generi....Dico che "la notte è più poetica del giorno" solamente perchè sono abbastanza attratta dal dark, ma uno può anche andare in giro vestito tutto in bianco o colorato che quello nn centra nulla, sono pienamente d'accordo con tutti voi.....è che certa gente è troppo ignorante per capirlo...
-
Quote:
Paperoga II
Che il metal non c'entra un emerito ***** con il giorno e la notte, la luce e il buio e compagnia bella, si puo essere metallari e ascoltare anche jazz e essere funkettoni e ascoltare metal... e stare bene sia di giorno che di notte.
fine :)
:kiss:
-
Quote:
cons
io amo il metal perche' e' una musica violenta,incazzata e suonata magistralmente
potrebbero vestirsi tutti di bianco e adorare pinocchio,non me ne fotterebbe un *****
eccola là
-
io l'ascolto perché mi piace, stop.
-
No scusate un attimo esiste pure il metal che parla di folletti??:|
-
Quote:
a kAtY-giRL
No scusate un attimo esiste pure il metal che parla di folletti??:|
Certo, c'è anche quello che parla di gandalf...
http://www.youtube.com/watch?v=d3vUpDC1iuE
-
Quote:
Paperoga II
Certo, c'è anche quello che parla di gandalf...
Ussignur. :lol: