perferisco quella di ozzyOriginariamente inviata da darkness_creature
perferisco quella di ozzyOriginariamente inviata da darkness_creature
ma nn cè da fare paragoni è molto meglio ozzy
io spero ke voi diciate ke ozzy è meglio come showman (anke se si potrebbe discutire...) ma se paragonate le due voci e i due cantanti i quanto tali nn potete dire di preferire ozzy o.O
Dio ha la voce più potente e più banale della storia..
Basta con le stronzate, qui non è più questione di gusti, ma quella di averli o meno..
BECCATEVI QUESTO e
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=L9nEpt9SR3I[/youtube]
E non ditemi che con quel :Where can you run to-What more can you do-No more tomorrow-Life is killing you , non fa tremare gli inferi ..
E QUANDO:
Sabbath bloody sabbath
Nothing more to do
Living just for dying
Dying just for you
IO PERDO LA VERGINITA'
Per me fa molto più tremare gli inferi una "Rainbow in the dark" o la vecchia "Hoochie koochie lady" piuttosto che questa
non sto dicendo che questa faccia schifo, anzi la canzone è bella e qui ozzy è un po' meglio che in altre che ho sentito.....ma Ronnie è su un altro livello proprio.....non ce n'è
Grazie per avermi dato conferma del mio pensiero
Mi dispiace ,mi dispiace davveroOriginariamente inviata da darkness_creature
Anche a me, ma non posso farci niente :smt040Originariamente inviata da BRutto_Gay
Ronnie domina :smt040
no, sul serio: mi dispiace per teOriginariamente inviata da darkness_creature
Gusti, ragazzo.....così come a te piacciono gli Ultravox e a me no, tranne per "Dancing with tears in my eyes".Originariamente inviata da BRutto_Gay
Così come a te magari piace tantissimo il metal e a meno, fatte salve poche eccezioni.
a me non piace il metal, a parte qualcosina..
comunque: MI DISPIACE