Raga vi piace Povia?? :lol: credo di no..di solito la gente lo giudica perkè è un pò strano..a me piace..grazie alle sue canzoni ho capito MOLTE cose..
"Ricordati che vola solo chi osa.."
Già..se non fosse stato per lui..!!! Che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Raga vi piace Povia?? :lol: credo di no..di solito la gente lo giudica perkè è un pò strano..a me piace..grazie alle sue canzoni ho capito MOLTE cose..
"Ricordati che vola solo chi osa.."
Già..se non fosse stato per lui..!!! Che ne pensate?
Vola solo chi osa farlo? più frase fatta di cosi ... -.- bello fare le canzoni con le frasi fatte eh?!
"T'insegnerò che dare è meglio che avere perchè se non ti aspetti niente ciò che ti arriva lo saprai godere"Quote:
Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
opp
"T'insegnerò che avrai coraggio soltanto quando avrai paura..e che la felicità se la vuoi si trova.."
cosa c'è di frase fatta in qst? :shock:
-.- lascia sta
Scusami ma ognuno ha i suoi gusti.. :lol: io lo sto dicendo col sorriso sulle labbra non me la prendo assolutamente..però spiegami sto fatto..Quote:
Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
a me piacciono le sue canzoni
che bellooooooo :lol: quale ti piace di più?Quote:
Originariamente inviata da Garnet
quando i bambini fanno ohQuote:
Originariamente inviata da Babbrina
vorrei avere il becco
:)
direi che le conosci tutte :lol: scaricati "T'insegnerò" è bellissima :DQuote:
Originariamente inviata da Garnet
PShuadhsahdshadhsahdssaahahaahah :lol: :lol:
Povia? Quello che per far piacere le sue canzoni parla di bambini, fiorellini e bacini agnellini? E tutto quello che finisce in ini?
-.- babba bia -.-
Anchio ho imparato molte cose da Povia :o
non mi piace per niente :no:
povia? non è presente nella lista cantanti, non penso che vada messo qui XD
Mi stanco di ripetere sempre le stesse cose.....
.....In questa sezione si parla di MUSICA......ecco :D
Può non piacerti ma ognuno ha i suoi gusti..qndi..io ne parlo qndt voglio :evil: :nice: :lol: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
In considerazione del fatto che hai reagito nella maniera migliore (cosa peraltro vera, hai preso la mia provocazione scherzosa per quello che era ;)), ti permetterò gentilmente di continuare :nice:Quote:
Il fatto che la canzone "quando i bambini fanno ooh" sia stracommercializzata non mi vieta di dire che è stupenda.
Povia la presentò a sanremo, ma non fu accettato perchè già cantata in passato.
Nonostante questo, gli proposero di cantare la sua canzone durante lo spettaccolo di Sanremo, ma non come concorrente, il testo commosse mezza italia ed ebbe un successo incredibile...
...Credo sia stupenda...
okok :lol: :lol: :lol: :lol: :evil: :evil: :evil: :evil: Povia è un grandeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil: :evil: quanto adoro questa faccina :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: ok basta :)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Bravissimo..aggiungo una cosa..una volta in un intervesta chiesero a Povia: "Ma quando la gente le chiede per strada come fa il verso del piccione lei cosa risponde?" e Povia disse "Un giorno uomo si avvicinò ad un altro e gli chiese di mostrargli la luna..questi gliela indicò e l'uomo per guardare il dito si perse la luna..Questo per far capire che la gente è troppo impegnata a prestare attenzione al verso del piccione per comprendere il significato della canzone.."Quote:
Originariamente inviata da Black_Utopia
Grande povia :smt041 :smt041 :smt041
Bello! :)Quote:
Vorrei avere il becco secondo me è un gran pezzo ;)
come risponde invece quando la gente gli dice giustamente che quella canzone è rivoltante?Quote:
ma rivoltante non credo proprio :evil: hai ascoltato le parole?non è una di quelle canzoniQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
"Ti amo e ti amerò per sempreeeeeeeeeeeeee" bla bla bla..qst è scontato non le canzoni di povia..
anke a me piace mlt povia!!l'ho anke votato qlk anno fa x vincere sanremo!! :ok:
vorrei avere il becco è stata la colonna sonora di una mia storia.......
duque!!!!!!!!!!! :D :D :D
U che belloooooooo :lol:Quote:
Originariamente inviata da anonimix
I bambini e i piccioni non mi attraggono tanto :lol:...seriamente...non mi piace...i bambini fanno oh mi è sempre stata antipatica...non trovo tanto sensato che quando i bambini dicono "oh" appaia un topolino o un cagnolino :?....e non me ne frega che lui non sappia andare sull'altalena :lol: