Originariamente inviata da SnakEater
VASCO TUTTA LA VITA!!!...un mito...grandissimo concerto il 27 a Roma e io c'ero SEEEEEEE
cmq se c'è un rocker fra i due è senz'altro Vasco..
Originariamente inviata da SnakEater
VASCO TUTTA LA VITA!!!...un mito...grandissimo concerto il 27 a Roma e io c'ero SEEEEEEE
cmq se c'è un rocker fra i due è senz'altro Vasco..
ma certo ke vasco.............!!!!!!!! il grande vasco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........
grande vascooooooooooooooooo!!!anch'io c'ero a roma il 27 giugno...che concerto spettacolare...
Liga,,,
LIGABUE!!!!
NON C'E' STORIA!!!
VASCO MANCO SA SUONARE UNO STRUMENTO!!!!
Liga è il più grande di tutti...non solo è un grandissimo cantante...ma anche un grandissimo regista!!!
Il suo primo film da regista "Radiofreccia"ha vinto tre David di Donatello, due Nastri d'argento e tre Ciak d'oro. in più è stato inserito tra i 10 film più rappresentativi del cinema italiano degli ultimi 10 anni!!!....AL MoMA DI NEW YORK (il museo dell'arte moderna più importante al mondo!!!).
mentre il suo Secondo film "Da zero a dieci" ha avuto 2 nomination ai David di Donatello e altre 3 x vincere i Nastri D'argento.
Poi è uno scrittore!!!!
Ha scritto "fuori e dentro il borgo" Il libro riscuote un grande successo, ed è ben accolto sia dal pubblico che dalla critica, tanto da aggiudicarsi i premi "Elsa Morante" e "Città di Fiesole".
Ha scritto "La neve se ne frega" x la feltrinelli e "Lettere d'amore nel frigo"....quindi è anche un poeta....
L'ho già detto che è nel guinnes dei primati avendo fatto il concerto a pagamento con più spettatori IN EUROPA!?!?!?
è o non è IL MIGLIORE?!?
Originariamente inviata da anonimix
:smt060 ligaaaaaaaaa
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mi fanno tutti e due cacare, ma ligabue lo preferisco a vasco, almeno la canzone happy hour è decente
Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da chica_latina
LIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
il meglio del meglio è il LIGA!!!!!!
mio dolce compaesano ed idolo...