Visualizzazione stampabile
-
Cradle of Filth
[img][images/thumbs/DiVX_cradle.jpg]http://www.metalzone.biz/rest/Tapiz/Cradle%20of%20Filth/cradle.jpg[/img]
Ma quanto sono bravi? :smt050 :smt050 :smt050
Sono il mio gruppo preferito, Vampiric Metal.
L'ultimo album mi ha un po' deluso, però album come:
Midian,
Bitter suites to succubi,
From the Cradle to Enslave...
...sono insuperabili :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050
Voi che dite?
-
Boh ho qualche canzone e non sono male, però non li conosco moltissimo per giudicare in maniera approfondita :)
-
vampiric metal? :lol: :lol: :lol:
a me piace solo la canzone nymphetamine, poi come gruppo non mi dicono niente, se voglio ascoltare black metal melodico (oddio, chiamiamolo black metal commerciale) ascolto i dimmu borgir (ma se proprio voglio eh, senò posso anke risparmiarmelo il black metal XD)
-
Vampiric Metal ??
:?
Per favore...Che classificazione è!!! :?
Agli inizi facevano Black melodico ..ora fanno Gothic con influenze Black.
P.s. Non mi piacciono per niente. Dani Filth secondo me ha una voce orribile, è un personaggio a dir poco patetico. La musica troppo plasticosa e non mi dice nulla. Gusti :)
-
Si quoto John.
Anche se i Dimmu si sono venduti lo stesso..quasi alla pari dei Cradle.
Per il Black Melodico/Sinfonico/o con influenze Death io consiglio tutto il panorama Svedese..a partire dagli anni '90.
-
Quote:
Originariamente inviata da SilentSoul
Vampiric Metal ??
:?
Per favore...Che classificazione è!!! :?
Agli inizi facevano Black melodico ..ora fanno Gothic con influenze Black.
P.s. Non mi piacciono per niente. Dani Filth secondo me ha una voce orribile, è un personaggio a dir poco patetico. La musica troppo plasticosa e non mi dice nulla. Gusti :)
Sono inclassificabili. La maggior parte della gente li classifica come vampiric. I primi album erano black, c'è del symphonic...ma vengono definiti vampiric...Nn so che dirvi :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da SilentSoul
Argh eresia! Una voce orribile.. O_O Ma nn è vero, dipende dai gusti però.. cazzo ha una voce splendoserrima molto meglio di tutti queli blackster che starnazzano e nn dimostrano di avere anche della tecnica oltre ai rospi in gola.
-
Guarda..purtroppo è vero, molti gruppi Black fanno cascar le ovaie.
Ma la voce di Dani è molto particolare..c'è chi la ama..e chi la odia.
Ecco, io la odio :D
E poi non mi piace proprio come personaggio.
-
Mi piace "a gothic romance".
Il resto qualcosina,ma rimangono nella media.