Visualizzazione stampabile
-
guarda che a me piacciono alcune canzoni dei cradle of filth, non mi dispiace assolutamente come gruppo, è questo ke non capisci, sto solo dicendo ke il vampiric metal non esiste e che non bisogna credere alle prime stupidaggini che gli ignoranti scrivono nei vari siti ke si divertono a creare generi a caso solo per distinguersi
e il bello che continui a voler avere ragione, vampiric metal :lol:
l'unico genere con un solo esponente celebre più qualke demente di vercelli :lol:
-
di loro mi piacciono solo le canzoni ninphetamine e foetus of a new day kicking
-
Ahahahahhhaah Vamipiric Metal è la boiata più clamorosa che io abbia mai sentito...
Per la cronanca quei scarafaggi hanno sempre fatto Black Metal Sinfonico con una venatura di ghotic...
Ora la componente Black è quasi del tutto scomparsa in favore di melodie catchy e easy listening...
-
Quote:
Originariamente inviata da Hetfield84
Ahahahahhhaah Vamipiric Metal è la boiata più clamorosa che io abbia mai sentito...
Per la cronanca quei scarafaggi hanno sempre fatto Black Metal Sinfonico con una venatura di ghotic...
Ora la componente Black è quasi del tutto scomparsa in favore di melodie catchy e easy listening...
Lo dice pure wikipedia che esiste il Vampiric :roll: mah
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Ciò testimonai il fatto che su wikipedia ci scrivono cani e porci... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
su wikipedia non c'è alcun limite alle stronzate ke si possono scrivere
-
E' ovvio e innegabile che sei un gran fake.
Gia il fatto che TU abbia detto vampiric metal mi ha fatto accapponare lo scroto.
Naturalmente un gruppo poser come i cradle of filth, che ha un cantante che NON ha una voce, in quanto completamente EFFETTATA, non può far altro che farmi pisciare dallo sfintere.
Piuttosto preferirei una sprangata tra capo e collo :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Valthiel
Piuttosto preferirei una sprangata tra capo e collo :ok:
e perchè non vai a fartene dare un paio,così non ci rompi più le palle? :ok:
-
Oddio pessimi, una qualche canzone "in ordine" l'hanno fatta, se penso soprattutto a Dusk And Her Embrace, ma per il resto una band inutile!!!
AHAHAH se poi penso a quando suonarono come spalla ai Maiden, dove Dani Filth si incazzò di brutto perché tutto il pubblico incitava Harris&Co. durante lo show dei cradle ... ahahha
-
ma fannon proprio....mmm....schifo?' di più
-
La voce di Dani filth fa propio schifo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
La voce di Dani filth fa propio schifo...
eh..
-
ho solo Hallowed be thy name (o come se scrive) cover iron maiden ...meglio qla degli iron, il cantante dei cradle fa paura xD
-
Li apprezzo,ma non sono tra i miei gruppi preferiti.
-
Ciao fratelli XD...
è da poco ke ascolto qst tipo di musica e dv dire ke i Cradle of Filth nn sn nnt male...soprattutto il cantante io lo adoro...fa brutto...anke i dimmu borgir e i mastodon nn fanno skifo!!! Nymphetamine è davvero stupenda anke I am the thorn nn è male...asd...
-
mmmm una o due canzoni un po' mi piacevano ma... andare al circo o guardare un loro video è pressappoco la stessa cosa...
-
preferisco di gran lunga i Darkthrone
-
Quote:
-Squall-
preferisco di gran lunga i Darkthrone
bhe anche io preferisco di gran lunga un pompino...... ma cosa c'entra? XD
-
che tamarri assurdi,certo che questi gruppi che vogliono fare gli oscuri e gli esoterici mi fanno venire una cacarella assurda,specialmente quando si vestono da guerrieri medievali e si truccano come mostri,madonna è solo musica,non c'è bisogno di fare i pagliacci.
-
a me piace molto il loro stile...o il loro modo di vestire da cavaliri medievali cm dici tu..anke se a me sembrano tutt'altro ke cavalieri medievali!!!!!e poi ogni gruppo ha un suo stile...beh qst è il loro...ed è davvero fighissimo..poi so gusti...:)
-
Quote:
blackgirl
a me piace molto il loro stile...o il loro modo di vestire da cavaliri medievali cm dici tu..anke se a me sembrano tutt'altro ke cavalieri medievali!!!!!e poi ogni gruppo ha un suo stile...beh qst è il loro...ed è davvero fighissimo..poi so gusti...:)
si ok ma lo stile non dovrebbe c'entrare nulla con la musica secondo me
-
io penso invece ke lo stile sia una sorta di pubbliità o il modo di manifestare la loro musica...
-
uccidiamo Laura Pausini ( o cm kazzo si scrive ) ???!!!!!!!!!!!!???
...Niente è meglio ninfetamina...
-
Quote:
blackgirl
io penso invece ke lo stile sia una sorta di pubbliità o il modo di manifestare la loro musica...
che gran cazzata,i gruppi che si conciano da clown per una sorta di pubblicita o per manifestare la loro musica sono semplicemente dei falliti.
ecco i cradle of filth
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...e_Of_Filth.jpg
puntano tutto sulla loro immagine da satanassi,essendo musicalmente poveri
ed ecco i cattle decapitation
http://www.metalblade.de/images/cach...d2fe39e613.JPG
non è che urtano tanto come immagine,ma prova a sentire qualche canzone
-
ecco...nn sn adorabili!!!!io le sento le loro canzoni è sn stupende cm la loro immagine...a me paice tutto di loro...se fossero dei falliti nn penso ke ora avrebbero avuto tt sto successo..!!!
-
cmq prima indentevo i Cradle of Filth...sui cattle decapitation nn so molto quindi nn posso giudicarli..xò da quello ke vedo nn hanno un buona immagine..x me sn troppo semplici..!!!
-
Quote:
blackgirl
cmq prima indentevo i Cradle of Filth...sui cattle decapitation nn so molto quindi nn posso giudicarli..xò da quello ke vedo nn hanno un buona immagine..x me sn troppo semplici..!!!
ma da dove sei uscita te?
ma vatti ad ascoltare i good charlotte,loro si che hanno una bella immagine
-
dall'uovo di pasqua..!!!no neanke loro hanno una bella immagine sn solo tatuati al massimo..nnt di ke...poi le loro canzoni nn le ho mai asoltate quindi...
-
che i cradle of filth sono semplici è una cavolata.
comunque fanno cag..re come musica, come forse ho gia detto, c'è molto di meglio in giro (es. Mayhem, Burzum, Darkthrone, ecc...)
-
sto sentendo ora no time to cry...ke poi è pure dei sisters of mercy xD..ki ha copiato ki?