Visualizzazione stampabile
-
Quote:
darkness_creature ha scritto:
Posti quel video e poi pretendi di non essere attaccata?
scusa xkè dovrei essere attaccata?? infine ad ognuno di noi ama la musica ke gli piace se a te nn piace nn per questo devi attaccare gli altri...
Quote:
non mi piace xkè non è musica a mio avviso....
ma tu sai cos'è musica??? tu hai la tua noi abbiamo la nostra ma nn per questo nn è musica anzi è sound per nostre orekkie
-
Meglio l'house, l'hardcore è bella solo quando ci si improvvisa sopra
-
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
Lo decidi tu cos'è musica...ma per piacere.. levati i paraocchi
non è che lo decido io... per me non è musica. Punto.
Non posso concepire proprio la "musica" fatta al computer. Inventatevi un altro nome (non so.. SMUSICA mi va benissimo), ma per me nn sarà mai musica.
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Meglio l'house, l'hardcore è bella solo quando ci si improvvisa sopra
Cioè mai? Cos'è che improvvisi? :?
-
però è divertente come ballano, sembra che abiano il fuoco al culo. Troppo lolloso, è quasi da trash.. :lol:
-
Quote:
però è divertente come ballano, sembra che abiano il fuoco al culo. Troppo lolloso, è quasi da trash..
Macchè :| è troppo bello!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LxLdX7zMshU[/youtube]
-
Imbottito di pasticche probabilmente piacerebbe anche a me, ma preferisco di gran lunga una canna e del buon rock...
e poi non capisco come fanno quelli che ascoltano l'hardcore dai lettori mp3.. nelle cuffie.. ma come cazzo si fa :| potrei ancora ancora capire in disco, dove non si capisce un cazzo e qualsiasi merda ti fanno sentire va bene...
e comunque quoto pienamente chi dice che questo genere di "musica" non sia Musica... io ero rimasto che la musica fosse qualcosa che viene suonato con degli strumenti, qualcosa di creativo, se vogliamo anche scritto su spartiti... e arte in tutto e per tutto... l'hardcore, così come l'house e tutte quelle robe lì sono dei suoni sparati a ciocco da dei computer... NON E' MUSICA!
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Cioè mai? Cos'è che improvvisi? :?
improvviso/improvvisiamo semplici melodie o contro battute su ritmi hardcore è divertente io ho imparato anche così
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
improvviso/improvvisiamo semplici melodie o contro battute su ritmi hardcore è divertente io ho imparato anche così
prendi le due note che stanno nello stesso giro d'accordo, e le ripeti alternandole... do mi do do mi do mi do do mi do mi do do mi (aggiungi la 5^) sol (e poi ricominci) do mi do do mi do mi do do do.
-
a me piace..ma cmq se mi posso muovere..diciamo che prima si trovava anche in molte discoteche..adesso invece l'house ha preso più il sopravvento
se sono seduta in treno con l' mp3 nn mi metto ad ascoltare l'hardcore :lol: