Visualizzazione stampabile
-
Per i kiss sono d'accordissimo...però nonostante ci sia scritto su Wickipedia(ke non è poi così oggettiva), da buon metal/rocker non posso proprio pensare ai Queen come una band Glam Rock...poi ovviamente questione di gusti ed esperienza musicale....
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
ma che ca**o stai dicendo ignorantone....nn sai che figura stai facendo....
i queen facevano glam rock....io nn so da dove ca**o salta fuori questo tuo classic rock delle mie balle
:|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: glam rock :lol: :lol: :lol: ma ke caxx è? :lol: :lol:
avete tutti torto
ma basta co' 'ste suddivisioni tematiche, mi fanno cagare, ma divertitevi e rockeggiate
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
:|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: glam rock :lol: :lol: :lol: ma ke caxx è? :lol: :lol:
ma basta co ste suddivisioni tematiche, mi fanno cagare, ma divertitevi e rockeggiate
come che cazzo è il glam rock? :| :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Thommy88
Per i kiss sono d'accordissimo...però nonostante ci sia scritto su Wickipedia(ke non è poi così oggettiva), da buon metal/rocker non posso proprio pensare ai Queen come una band Glam Rock...poi ovviamente questione di gusti ed esperienza musicale....
vabbè io ho postato un documento ufficiale...le tue sono opinioni soggettive...punto
-
ma ke minkia ne so, nn esiste il glam, il power, il doom, lo sbrick, lo gnurl e ste caxxate varie, la musica è una, xkè dividerla?
i queen facevano ottima musica, se non divina, xkè ammazzarsi su quello ke facevano i queen? stessa cosa x tuti gli altri gruppi, ogniuno cn la propria musica, ogniuno col proprio stile
-
Io ho kiesto solo cosa pensa la gente del classic rock e del rock
kiedo di tornare sull'argomento
Insulto cancellato
-
Quote:
Originariamente inviata da Stan Lee
Io ho kiesto solo cosa pensa la gente del classic rock e del rock ed è arrivato un povero coglione a parlare di glam rock...
kiedo di tornare sull'argomento
ma possibile che non sei capace di postare un messaggio senza un insulto? -.-'
-
vabbè il rock di 30/40 anni fa in pratica era un movimento politico, altri significati, altri contenuti, altra passione....oggi è tutto inserito in un mondo diverso, dove si protesta molto poco contro il "sistema" e chi lo fa prima di tutto pensa a stringere accordi con case discografiche e radio che devono trasmettere il loro singolo, e poi, forse, si pensa a rompere le scatole ai potenti....
ditemi oggi quale gruppo può essere solo minimamente paragonato, che sò, agli Who toh, e a quello che hanno fatto....
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
vabbè io ho postato un documento ufficiale...le tue sono opinioni soggettive...punto
ufficiale?!?!?! buauhuah... e da dell'ignorante agli altri... su wikipedia ogni persona puo mettere un articolo.. buhuahuh.a...
-
un consiglio: informatevi prima di parlare ignoranti :lol: . La storia del rock esiste ,basta leggerla ,NON INVENTARLA